Come vi sembrano questi trattori??? Io purtroppo lo ho visti solo fermi ma nn all'opera!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Holland TVT
Collapse
X
-
il cambio continuo CNH e' semplice e comodo da usare.la parte idraulica e' combinata con un powershift a 3 gamme .il passaggio di gamma e' automatico e inavvertibile.come rendimento si dice sia uno dei migliori,come costo no.
l'il motore sisu e' molto buono ma credo che il nef sarebbe molto meglio
l'insieme della macchina e' notevole anche se il look Case credo sia il piu' banale mentre il blu e lo stile NH mi pare molto azzeccato.
tra tutti i continui sul mercato esteticamente e' bello anche il TTV deutz ma non l' ho mai provato.
bello anche il VTX di mccormick,ma il debutto a quando?
Commenta
-
x john din
allora salito in cabina devi accendere il trattore e con il pulsante dietro al manipolatore devi scieglire la gamma in cui vuoi andare (le gamme sono 3 da 0a14 da 0 a 25 e da 0 a 43 (mi sembra
)) poi con i due pulsanti (- e +) devi impostare la velocita di andatura poi devi mettere l'inversore nella direzione desiderata , accellerare e.......................................buon divertimento
Commenta
-
.
Il Tvt come estetica a me personalmente non piace, preferisco di gran lunga il modello Cvx Case, meglio ancora se della prima versione (quella senza restyling che si fermava al cvx 170).
ho sentito dire che come trazione per un continuo di quella potenza sia il migliore, aspetto di vedere il VTX McCormick perchè mi ispira di più per via del motore, inoltre mi sembra che senza il bloccone in ghisa che mettono davanti all'assale anteriore i cvx/tvt abbian bei problemi di distribuzione dei pesi.Ultima modifica di Engineman; 12/11/2015, 23:59.
Commenta
-
Non credo proprio che il ridipinto TVT abbia le complicazioni tecnologiche dei Vario Tms... comunque, se viene usato per le lavorazioni pesanti, se ne fa anche a meno e rimane una bella macchina. Non capisco però perchè non apprezziate i motori Sisu Diesel.... e ma pare che finora si siano comportati egregiamente, e almeno per sentito dire, non abbiano mostrato problemi di affidabilità...Benatti Emanuele
Commenta

.... se non si stà attenti.... e poi non usi i freni inutilmente.
visto che non serve....
Commenta