MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

t4 powerstar regolazione discesa sollevatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• t4 powerstar regolazione discesa sollevatore

buona sera a tutti sono in possesso di un t4 75 ed avrei una curiosità da chiedere dato che sul manuale non trovo risposta..

vicono a questa macchina attacco diversi tipi di attrezzi di diverso peso e volevo sapere se esiste una regolazione della velocità di discesa come sulle altre macchine..

grazie a tutti

No,non ne è fornito.
    Spero tu ti possa trovare bene con questo trattore.
    Io sono alla disperazione oramai,tanto con il trattore,tanto con l'assistenza.

Commenta

Che problemi hai avuto per curiosità?

Commenta

Tubi freno stretti a mano,distributori idraulici svitati,ruggine diffusa in solo due anni in snodi e leveraggi vari.
        Inversore che è troppo invasivo,e ruota sx posteriore che frena da sola.
        Per quest'ultima il trattore è stato in officina in garanzia,me lo hanno restituito che sembrava andare meglio,ma perdeva olio,ovviamente.
        Avvisati è riavviasti non mi han più considerato.
        Ora ha iniziato di nuovo a frenare e bloccare di nuovo la ruota,sembra sempre un problema legato al differenziale.
        Sta tutto a vedere se ora che è fuori garanzia riconoscano che non l'hanno riparato.

Commenta

Originalmente inviato da Macallis Visualizza messaggio
          Sta tutto a vedere se ora che è fuori garanzia riconoscano che non l'hanno riparato.
          Quanto è passato dall'intervento?
          Abbiamo discussioni sui termini di garanzia,la garanzia non decade se il problema è segnalato (con riscontro)nei tempi previsti.
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Sul fatto dell' inversore devo dare atto che è troppo brusco.in effetti purtroppo essendo idraulico Non Si può regolare come mi Han fatto sul 5050.. per il resto non ho riscontrato nessuno dei tuoi difetti. Devo dore che mi trovo bene

Commenta

Caricamento...
            X