ciao a tutti, secondo voi quali pregi e difetti di queste macchine ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Holland L 75 - 85 - 95
Collapse
X
-
Anche tu dovresti usare il tasto Cerca per la tua ricerca perchè comunque mi sembra che di questo argomento se ne è già parlato......Sia con il nome Tl o Tl-A e visto che sono macchine un pò più evolute del modello L.....
Sono della macchine molto agili e leggere con una cabina molto ampia, ottimo motore e semplice nei vari comandi.
Il difetto è che hai l'inversore meccanico a leva a sinistra del sedile di guida.....
-
siccome sono alla ricerca di un 90 cv dt usato ho visto un L95 (solo da fuori il conce era chiuso) e non conoscendo la macchina volevo capire a cosa serve il computer e la manopola sopra il parafango dx.
l innesto della dt è meccanico o elettroidraulico.
come cambio ha il 24-12 con hi-lo e inversore a sx che effettivamente lo vedo molto scomodo.
cosa andrei a spendere piu o meno per le 4 gomme nuove? xche quelle che ha sono finite.
inserisco le immagini per capire meglio di cosa sto parlando
Commenta
-
mi sa che ti stai sbagliando non si tratta dell accelleratore ma si tratta dellla leva per la presa di forza...che cambia da 540 a 1000...poi ce anche una seconda leva sempre gialla che serve per far funzionare la presa di forza con il motore (in pratica utilizzata con erpici ecc) e con le ruote ( cioè quando si attaccano carrelli trazionati)
Commenta
Commenta