MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Holland L 75 - 85 - 95

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• New Holland L 75 - 85 - 95

ciao a tutti, secondo voi quali pregi e difetti di queste macchine ?

Anche tu dovresti usare il tasto Cerca per la tua ricerca perchè comunque mi sembra che di questo argomento se ne è già parlato...... Sia con il nome Tl o Tl-A e visto che sono macchine un pò più evolute del modello L.....

Sono della macchine molto agili e leggere con una cabina molto ampia, ottimo motore e semplice nei vari comandi.
    Il difetto è che hai l'inversore meccanico a leva a sinistra del sedile di guida.....

Commenta

possiedo un L85 con guasi 6000h a parte qualche perdita d'olio niente rotture serie. ottima macchina per trasporti e lavori con caricatore frontale. forse l'unico difetto è l'invertitore che sarebbe stato utile sullo sterzo come nei tla

Commenta

siccome sono alla ricerca di un 90 cv dt usato ho visto un L95 (solo da fuori il conce era chiuso) e non conoscendo la macchina volevo capire a cosa serve il computer e la manopola sopra il parafango dx.
        l innesto della dt è meccanico o elettroidraulico.
        come cambio ha il 24-12 con hi-lo e inversore a sx che effettivamente lo vedo molto scomodo.
        cosa andrei a spendere piu o meno per le 4 gomme nuove? xche quelle che ha sono finite.

inserisco le immagini per capire meglio di cosa sto parlando
        Attached Files
        Ultima modifica di urbo83; 04/08/2007, 14:32. Motivo: :)

Commenta

La manopola gialla e' per l'innesto/disinnesto della pdf.
          Il computerino mi sembra un aggeggio applicato e non originale,forse quello di una rotopressa ?

Commenta

no, il computerino è sicuramente originale. c è in tutta la serie L tranne quelli piu semplici

Commenta

il computerino e una spece di conta km preciso, io celò nel mio L85 ed è molto utile per lavori come la trapiantatura..... io gli ho sostituito le gomme originali good year con gomme kleber ma adesso mi sfugge la spesa. se vuoi te lo farò sapere con precisione domani.

Commenta

x the best
                ma l innesto della dt è meccanico o elettroidraulico?

Commenta

ha un interruttore vicino allo sterzo.......

Commenta

volevo sapere a cosa serve la leva gialla che è sulla parte posteriore dx della cabina a fianco del selettore della pdf. perche neanche il meccanico nn sapeva.....

Commenta

x jag
                      anche se ti rispondo in ritardo quella leva gialla è l'accelleratore manuale

Commenta

mi sa che ti stai sbagliando non si tratta dell accelleratore ma si tratta dellla leva per la presa di forza...che cambia da 540 a 1000...poi ce anche una seconda leva sempre gialla che serve per far funzionare la presa di forza con il motore (in pratica utilizzata con erpici ecc) e con le ruote ( cioè quando si attaccano carrelli trazionati)

Commenta

Io possiedo il TL 80, l'unica pecca secondo me è l'assenza del turbo. Il motore è troppo fioco anche se gli si dà un pò di gasolio, per il resto è molto versatile e comodo e ben piazzato per le pendenze nei terreni collinari.

Commenta

Caricamento...
                          X