MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici radiali o convenzionali

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pneumatici radiali o convenzionali

Ciao a tutti penso che questa sia la sezione corretta..
    Dovendo sostituire i pneumatici orami usurati vi chiedo la vostra esperienza con pneumatici Alliance o Starmaxx oppure in generale tra Radiali o convenzionali.
    Dovendo cambiare le ruote posteriori di un Fiat 450 il gommista mi propone delle Alliance Radiali rispetto alle convenzionali oltre la differenza di prezzo ci sono differenze tra i due pneumatici?
    Io preferirei gomma convenzionale con una spalla un pò più rigida anche per andare su sconnesso, pendenze, bosco oltre che terreno per le classiche lavorazioni di fienagione e preparazione del letto di semina.
    il gommista preme per le radiali.
    Voi cosa consigliate? al momento uso goodyear super traction.
    Grazie

Originalmente inviato da Morpheus_ita_ Visualizza messaggio
    Io preferirei gomma convenzionale con una spalla un pò più rigida anche per andare su sconnesso, pendenze, bosco oltre che terreno per le classiche lavorazioni di fienagione e preparazione del letto di semina.
    se preferisci le convenzionali e conosci le differenze,perché chiedere?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
      se preferisci le convenzionali e conosci le differenze,perché chiedere?
      Si preferisco le convenzionali,
      tuttavia non conosco i pneumatici Alliance e Starmaxx a livello di qualità del prodotto, nel rapporto qualità\prezzo. Tu puoi mi essere d'aiuto per questa mia richiesta? se le consoci o hai avuto moto di utilizzarle.

Grazie

Commenta

Originalmente inviato da Morpheus_ita_ Visualizza messaggio
        Ciao a tutti penso che questa sia la sezione corretta..
        Dovendo sostituire i pneumatici orami usurati vi chiedo la vostra esperienza con pneumatici Alliance o Starmaxx oppure in generale tra Radiali o convenzionali.
        Dovendo cambiare le ruote posteriori di un Fiat 450 il gommista mi propone delle Alliance Radiali rispetto alle convenzionali oltre la differenza di prezzo ci sono differenze tra i due pneumatici?
        il gommista preme per le radiali.
        Voi cosa consigliate? al momento uso goodyear super traction.
        Grazie
        Io sul mio 480 ho provato sia convenzionali sia radiali..le convenzionali sono più rigide mentre le radiali assorbono meglio le asperità del terreno..io dal mio punto di vista ho riscontrato che le gomme convenzionali mi sono durate molto meno rispetto alle radiali(c'è da dire che io principalmente uso il 480 su asfalto per trainare il pianale con il cingolato sopra)..le radiali costano qualcosa in più ma offrono un confort di guida maggiore e si prestano meglio ai lavori in campo..

Commenta

salve a tutti visto che si parla di pneumatici avrei un quesito da sottoporvi,ho un trattore fiat 315 con dei pneumatici 11.2/10 28 dovrei sostituirli ma non riesco a trovare niente con questa sigla volevo sapere se montando un pneumatico 11,2 28 mi cambia la circonferenza della ruota.Premetto chi il trattore viene usato con un rimorchio a trazione,

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X