Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto piccolo trattore
Collapse
X
-
Aiuto piccolo trattore
Salve, vorrei un consiglio spassionato da chi non mi deve vendere niente... Il mio problema è questo, ho un piccolo orto di 4-5000mq, e vorrei comprarmi un trattore usato per fare le solite lavorazioni aratura fresatura, niente di strano, mi basterebbe anche un trattore capace di tirare un solo vomere, il tempo non mi manca... Ho chiesto qui in giro ma tutti hanno la loro soluizone legata a quello che devono vendere..... Allora io chiedo, che potenza deve avere un trattore per le mie esigenze? Su che marca/modello mi devo orientare?
Grazie per tutto l'aiuto che mi potrete dare.
LuigiTag: Niente
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioFinora cosa usavi,non hai neppure un motocoltivatore?
Commenta
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioQualsiasi "trattorino" dovrebbe poter fare quello che ti serve,ma cercando un usato devi valutare cosa offre il mercato (con attrezzature) e relativi costi.
Finora cosa ti hanno proposto?
un fiat cingolato con 30 anni sulle spalle cv non ricordo -2000€
ma poi anche un landini, un OM (mi sembra) e un paio di marche "strane" credo cinesi, il problema come dicevo nel primo post è che ognuno come soluzione mi da quello che ha, e ti assicuro che le differenze tra i vari trattori che ho visto sono notevoli, ora se tu mi dici che un trattorino qualsiasi può fare al caso mio, mi oriento su questo "settore" e vedo quello che trovo. A livello di potenza diciamo che tra 20 e 30 cavalli va tutto bene?
Grazie
Commenta
Annunci usato
Collapse
Commenta