Ciao, dopo aver considerato qualche cingolato per lavorare il mio ettaro di terreno sto considerando l'acquisto di un glorioso om 615 di cui sto leggendo qualche discussione è decifrando il manuale in francese. Io posto le foto, così magari mi consigliate sullo stato del mezzo e sulla proposta d'acquisto da fare. Come qualcuno di voi già sa vorrei abbinare un retroescavatore macmoter 3200 da 900kg, una vangatrice gramegna a 5 vanghe e un trincia a coltelli rinforzati. Domanda sulla larghezza. Ho letto che la larghezza è di 178 cm ma si può ridurre fino a 140cm. Come si procede? Io lo potrò fare? Vorrei controllare i prigionieri che leggevo tendenti alla rottura. Posso farlo agevolmente? Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio acquisto in 615
Collapse
X
-
Altre foto generali del trattore 3
Ho letto di un modello automatico con un "super riduttore" che il più Delle volte non funziona. Qui è presente? Cos'è questo attrezzo a punte piegato sul lato destro? Del manuale in francese non capisco proprio nulla! Mi vi vorrebbe un buon Cristiano che me lo passasse in italiano...Ultima modifica di Giuseppet; 10/07/2018, 15:55.
Commenta
-
secondo me vale il peso del ferro, 300-350 euro a tonnellataOriginalmente inviato da Giuseppet Visualizza messaggioMah, per non saper né leggere e ne scrivere gli ho offerto 2000€
Commenta
-
Non credo che pesi 10 tonnellate......, il valore secondo meé di circa 500 euro, se va in moto, un 600.Originalmente inviato da Giuseppet Visualizza messaggioE quindi son sotto di 1000 per adesso ahahahah
Parere personale, cioé é quanto pagherei.
Se é meno distrutto di quanto sembra , per metterlo all'onor del mondo ci andranno piú di 3000 eurozzi....
Commenta
-
........te lo ha dato senza pensarci due volte ??Originalmente inviato da Giuseppet Visualizza messaggioMah, per non saper né leggere e ne scrivere gli ho offerto 2000€Barcollo ma non mollo
Commenta

Commenta