MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto in 615

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Consiglio acquisto in 615

Ciao, dopo aver considerato qualche cingolato per lavorare il mio ettaro di terreno sto considerando l'acquisto di un glorioso om 615 di cui sto leggendo qualche discussione è decifrando il manuale in francese. Io posto le foto, così magari mi consigliate sullo stato del mezzo e sulla proposta d'acquisto da fare. Come qualcuno di voi già sa vorrei abbinare un retroescavatore macmoter 3200 da 900kg, una vangatrice gramegna a 5 vanghe e un trincia a coltelli rinforzati. Domanda sulla larghezza. Ho letto che la larghezza è di 178 cm ma si può ridurre fino a 140cm. Come si procede? Io lo potrò fare? Vorrei controllare i prigionieri che leggevo tendenti alla rottura. Posso farlo agevolmente? Grazie
    Attached Files

Altre foto generali del trattore
    Attached Files

Commenta

Altre foto generali del trattore 2
      Attached Files

Commenta

Altre foto generali del trattore 3
        Ho letto di un modello automatico con un "super riduttore" che il più Delle volte non funziona. Qui è presente? Cos'è questo attrezzo a punte piegato sul lato destro? Del manuale in francese non capisco proprio nulla! Mi vi vorrebbe un buon Cristiano che me lo passasse in italiano...
        Attached Files
        Ultima modifica di

Commenta

Sarà pure mitico ma non mi sembra messo molto bene e io di vecchi catorci me ne intendo

Commenta

Mah, per non saper né leggere e ne scrivere gli ho offerto 2000€

Commenta

Originalmente inviato da Giuseppet Visualizza messaggio
              secondo me vale il peso del ferro, 300-350 euro a tonnellata

Commenta

E quindi son sotto di 1000 per adesso ahahahah

Commenta

E quindi son sotto di 1000 per adesso ahahahah
                  Non credo che pesi 10 tonnellate......, il valore secondo meé di circa 500 euro, se va in moto, un 600.
                  Parere personale, cioé é quanto pagherei.
                  Se é meno distrutto di quanto sembra , per metterlo all'onor del mondo ci andranno piú di 3000 eurozzi....

Commenta

Per te di che interventi abbisogna nello specifico?

Commenta

........te lo ha dato senza pensarci due volte ??
                      Barcollo ma non mollo

Commenta

Veramente gliene davo 1500, ha tirato fino a 2000. Ma ancora non ho srotolato. Avrei l'opzione 355 a 3000€ e retroescavatore OMA a 1500 che certo più dimensionato che quell'altro. Che dite, lascio stare il rottame?
                        Attached Files

Commenta

Il solo fatto che ha tutta quella ruggine significa che ha preso un bel po' di acqua quindi probabile che abbia bisogno di sistemare anche il motore oltre che la carrozzeria che sarebbe il meno .. e poi freni frizioni cambio .. e via così..lascia perdere il ferro vecchio ..

Commenta

Sì Freddie è meglio! Allora la scelta è tra 355 e c4000. Torniamo ai cingoli, va!��

Commenta

Tanti presunti esperti del 615,ma nessuno vero,è dotato di auto,il ferro sulla dx serve a lavorare il terreno in contemporanea ad aratura

Commenta

A me sinceramente piaceva e non mi sembrava neanche messo così male, come lo vedi anche se da foto? Perché io se me lo dava a 1500 lo prendevo, quasi quasi

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                X