Ciao, dopo aver considerato qualche cingolato per lavorare il mio ettaro di terreno sto considerando l'acquisto di un glorioso om 615 di cui sto leggendo qualche discussione è decifrando il manuale in francese. Io posto le foto, così magari mi consigliate sullo stato del mezzo e sulla proposta d'acquisto da fare. Come qualcuno di voi già sa vorrei abbinare un retroescavatore macmoter 3200 da 900kg, una vangatrice gramegna a 5 vanghe e un trincia a coltelli rinforzati. Domanda sulla larghezza. Ho letto che la larghezza è di 178 cm ma si può ridurre fino a 140cm. Come si procede? Io lo potrò fare? Vorrei controllare i prigionieri che leggevo tendenti alla rottura. Posso farlo agevolmente? Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio acquisto in 615
Collapse
X
-
Altre foto generali del trattore 3
Ho letto di un modello automatico con un "super riduttore" che il più Delle volte non funziona. Qui è presente? Cos'è questo attrezzo a punte piegato sul lato destro? Del manuale in francese non capisco proprio nulla! Mi vi vorrebbe un buon Cristiano che me lo passasse in italiano...Ultima modifica di Giuseppet; 10/07/2018, 15:55.
Commenta
-
Originalmente inviato da Giuseppet Visualizza messaggioMah, per non saper né leggere e ne scrivere gli ho offerto 2000€
Commenta
-
Originalmente inviato da Giuseppet Visualizza messaggioE quindi son sotto di 1000 per adesso ahahahah
Parere personale, cioé é quanto pagherei.
Se é meno distrutto di quanto sembra , per metterlo all'onor del mondo ci andranno piú di 3000 eurozzi....
Commenta
-
Originalmente inviato da Giuseppet Visualizza messaggioMah, per non saper né leggere e ne scrivere gli ho offerto 2000€Barcollo ma non mollo
Commenta
Commenta