MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema cambio lamborghini racing 150

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema cambio lamborghini racing 150

Buon giorno, è gia capitato a qualcuno che sul Racing 150 nelle lavorazioni medio pesanti quando si scalda l olio il cambio dia problemi e vada in folle non tenendo piu le marce? Perche ho acquistato da un venditore questa macchina con formula vista e piaciuta e provata in piazzale il cambio sembrava funzionare bene se non un po brusco nella cambiata ma per il resto problemi niente. Poi sono riuscito a risalire al contatto del vecchio proprietario il quale, molto gentile, mi ha detto che la macchina nel complesso andava, due o tre piccolezze gia sistemate, che però aveva il problema che scaldandosi l olio perdeva le marce... lui gia mezzo intenzionato di cambiarlo non lo ha fatto smontare per verificare quale fosse il problema... gli hanno anche consigliato di montare un radiatore supplementare x l olio del cambio... Io non ho ancora verificato di persona perche prima dovevo fargli altri lavori e non potevo provarlo. Qualcuno è a conoscenza di questo problema e sa cosa si potrebbe provare a fare per rimediare? Sulla discussione generale lamborghini nel forum un utente ha detto che utilizzava un olio motore consigliatogli e che aveva ridotto i problemi di surriscaldamento dell olio e di cambiata. Potete aiutarmi prima di andare in officina? Grazie

Bella rogna.
    Serve una diagnosi da persona competente e qualche informazione sulle manifestazioni della problematica.
    La "sfollata" avviene in qualsiasi marcia?
    L'olio nel cambio da usare è solo quello previsto dal costruttore.
    Spero tu abbia sostituito olio e filtri.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Se comprata da un professionista la formula vista e piaciuta , é illegale....

Commenta

Caricamento...
      X