MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valpadana 2030

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Valpadana 2030

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum, ma lo seguo da parecchio per le preziose dritte che sempre si trovano.
    Sono da tempo appassionato di trattorini e quest'anno ho deciso di sostituire il mio vecchissimo motocoltivatore Bertolini con un trattorino che mi aiutasse nei piccoli lavori di orto e frutteto. Trovando l'occasione, ho acquistato un Valpadana 2030 che, seppure meccanicamente in ordine (l'ho provato), ha qualche piccolo difetto che vorrei sistemare.
    Ho risistemato i fari, rimpiazzato i fanali posteriori, sistemato le spie e ingrassato per bene tutti i punti.
    Un problema non sono però riuscito a risolverlo: quando il motore si scalda, diventa quasi impossibile far entrare le marce. Mi è venuto il dubbio che potesse essere l'olio del cambio (secondo me in 30 anni non è mai stato cambiato) e, dopo aver smontato la leva del cambio e il quadro per arrivare al tappo superiore ho scoperto che non ha un'astina per il controllo. Mi sarei quindi deciso a cambiarlo tutto, ma mi resta una domanda: quanto ne metto? E soprattutto: è possibile che questo trattorino non abbia un foro laterale per il controllo del livello?
    Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.

Codice:
    Valpadana

Sono in possesso del manuale con tutti i dati. il problema è che è troppo grande come dimensione del file, non me lo carica.

Commenta

Se ti lasciassi un'email, riusciresti a passarmelo? Grazie

Commenta

Certamente, te lo invio via Wetransfer, così non ci sono problemi.

Commenta

Buongiorno, sarei molto interessato anche io al manuale del Valpadana 2030 RS. Grazie

Commenta

Come ho già scritto al tuo predecessore se mi date un email di riferimento o tramite GoogleDrive oppure tramite Wetransfer vi invio il file.

Commenta

Buongiorno a tutti,
              sto cercando anche io il manuale del Valpadanoa2030, qualcuno che ha il file può cortesemente inviarmelo? Grazie e ciao, Diego

Commenta

Ciao! Anche a me farebbe super comodo il manuale!
                Se puoi Inviarmelo ti lascio la mia e_mail: [email protected]
                Davvero 1000 grazie!

Commenta

sarei interessato anchio al manuale e se avesse esplosoe grazie anzitutto

[email protected]

Commenta

Potrei avere anche io il manuale per favore? [email protected]

Commenta

Buona sera, scusatemi sono nuovo anche io ho appena acquistato un trattore Valpadana ma il 2536 del 1993, sto cercando il manuale di uso e manutenzione, qualcuno sa dove posso trovarlo?
                      grazie

Commenta

FPG sei riuscito a risolvere il problema dell'entrata delle marce a motore caldo? Avevo anche io questo problema e sembra che sia riuscito a risolverlo, dico sembra perchè, oltre che per scaramanzia, sono intervenuto da poco e ho utilizzato il trattorino solo due volte dopo la riparazione. In entrambe le occasioni ho trinciato per 3/4 ore di seguito e il problema non mi si è ripresentato. Speriamo che duri così.

Commenta

Originalmente inviato da 61Roby Visualizza messaggio
                          Sono in possesso del manuale con tutti i dati. il problema è che è troppo grande come dimensione del file, non me lo carica.
                          Riusciresti a mandarlo anche a me a [email protected]? Grazieee

Commenta

Originalmente inviato da 61Roby Visualizza messaggio
                            Avrei cortesemente bisogno anche io del manuale [email protected]
                            Grazie

Commenta

Salve avrei bisogno anche io del manuale, grazie in anticipo!!! [email protected]

Commenta

Avrei bisogno anche io del manuale Trattore Valpadana B 2030 RS.
                                [email protected]
                                Grazie infinite.

Commenta

Buonasera, sarebbe possibile avere il manuale e lo spaccato del Valpadana 2030 rs? la mia mail è [email protected] Grazie infinite

Commenta

Sarebbe possibile inviare il manuale del 2030 all'indirizzo e-mail [email protected]? Grazie mille!

Commenta

Buongiorno qualcuno mi può girare il file alla mia mail?

Commenta

Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho da poco acquistato un Valpadana 2030 RS usato e un po' malmesso e molto trascurato. Sono un profano di trattori e ho qualche domanda.
                                        Nello sterzare, non c'è idroguida, parte del carter con le luci tocca il serbatoio sia sterzando a dx che a SN, e questo limita la sterzata. È normale questo? O forse il precedente proprietario ha fatto qualche modifica?
                                        Grazie a chiunque risponderà. Cari saluti a tutti

Commenta

Buongiorno a tutti, da poco acquistato, sono alla ricerca del manuale del Valpadana 2030, qualcuno che ha il file può cortesemente inviarlo? [email protected]. Grazie

Commenta

Buongiorno a tutti, sto cercando anch’io il manuale e lo spaccato della Valpadana 2030 posso chiedere se qualcuno potrebbe mandarmelo via mail a questo indirizzo:
                                            [email protected]

Commenta

Buona sera, sono un giovane agricoltore, anch'io ho appena acquistato un val padana 2030.
                                              Qualcuno mi invierebbe il manuale?
                                              Grazie mille questa è la mia e-mail
                                              [email protected]

Commenta

Cerco anch'io il manuale del Valpadana 2030 rs qualcuno mi può aiutare.? Grazie e buona serata a tutti
                                                [email protected]

Commenta

Caricamento...
                                                X