MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

motoagricola goldoni transcar 50 cv

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• motoagricola goldoni transcar 50 cv

buongiorno ho questa motoagricola transcar 50 cv in officina.. che.... girando tutto sottosterzo si sente un rumore e dei colpi sull'anteriore .. penso sia il differenziale ant. sapete da che parte si deve smontare per estrarre il differenziale ? se a dx o a sx grazie

Perché pensi al differenziale?
    hai dei giunti omocinetici?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

ciao mefito grazie della rispota... penso sia il differenziale perchè con ruote alzate e dritte faccio girare a mano sento dei rumori all'interno nella parte centrale e ogni tanto sembra salti n dente .. o comunque mi sembra qualcosa all'interno nella parte centrale ..diciamo dove sono tutti i leveraggi... pensavo di smontare il coperchio appunto dei leveraggi per vedere se si vede qualcosa .. ma nell'eventualità di smontare i connochhiali dei semiassi per vedere il differenziale volevo smontare quello dalla parte dove si sfila .. comunque verifichero anche i giunti .. ogni modo se hai qualche spaccato te ne sarei grato .. io faccio principalmente auto nn sono molto afferato sui trattori razie ancora

Commenta

Buonasera se fai il meccanico mettiti di fronte al pignone giri un po' a mano .con un po' di ragionamento ci arrivi a capire la corona da quale lato si trova. Ciao

Commenta

Caricamento...
        X