MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini 880 F Plus - leva comando marce bloccata

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lamborghini 880 F Plus - leva comando marce bloccata

Salute a tutti, stamane mi sono ritrovato con la brutta sorpresa di ritrovarmi la leva comando marce (1^,2^,3^,4^marcia) del mio 880f plus completamente bloccata. La macchina, cabinata, è stata immatricolata nel 2000 e nel 2019 a 2700 ore (la uso poco e quasi esclusivamente per fare trattamenti e qualche trasporto) ho dovuto rifargli completamente la frizione ..... Qualcuno ha qualche consiglio da darmi prima di dover aprire il cambio??

Prima di aprire il cambio devi togliere il coperchio dove sono collocate le leve comando marce, ma con la cabina sarà un lavoro impegnativo e da fare in sicurezza assoluta.......
    Ren57

Commenta

Ma anche controllare il leveraggio esterno al cambio,per verificare non sia un problema esterno.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

qualcuno sa dirmi come si toglie il pezzo di carrozzeria su cui è fissato il seggiolino (vedi foto) in modo da poter accedere in tutta comodità ai coperchi del cambio? non posso credere che sia un tutt'uno con la piattaforma e che quindi mi tocchi smontare cabina e piattaforma

Commenta

Mi sa che ti tocca smontare cabina e piattaforma, prova prima a guardare il leveraggio, togli la ruota post dx e apri il coperchio sul parafango, li sotto ci sono i leveraggi....

Commenta

Originalmente inviato da Menny Visualizza messaggio
            Salute a tutti, stamane mi sono ritrovato con la brutta sorpresa di ritrovarmi la leva comando marce (1^,2^,3^,4^marcia) del mio 880f plus completamente bloccata. La macchina, cabinata, è stata immatricolata nel 2000 e nel 2019 a 2700 ore (la uso poco e quasi esclusivamente per fare trattamenti e qualche trasporto) ho dovuto rifargli completamente la frizione ..... Qualcuno ha qualche consiglio da darmi prima di dover aprire il cambio??
            Salve, mi ritrovo con lo stesso trattore e con lo stesso problema ma sulla leva dell'inversore che è rimasta bloccata in retromarcia. Mi può dire se ha risolto e come?
            Grazie
            William

Commenta

Caricamento...
            X