Salute a tutti, stamane mi sono ritrovato con la brutta sorpresa di ritrovarmi la leva comando marce (1^,2^,3^,4^marcia) del mio 880f plus completamente bloccata. La macchina, cabinata, è stata immatricolata nel 2000 e nel 2019 a 2700 ore (la uso poco e quasi esclusivamente per fare trattamenti e qualche trasporto) ho dovuto rifargli completamente la frizione ..... Qualcuno ha qualche consiglio da darmi prima di dover aprire il cambio??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lamborghini 880 F Plus - leva comando marce bloccata
Collapse
X
-
Salve, mi ritrovo con lo stesso trattore e con lo stesso problema ma sulla leva dell'inversore che è rimasta bloccata in retromarcia. Mi può dire se ha risolto e come?Originalmente inviato da Menny Visualizza messaggioSalute a tutti, stamane mi sono ritrovato con la brutta sorpresa di ritrovarmi la leva comando marce (1^,2^,3^,4^marcia) del mio 880f plus completamente bloccata. La macchina, cabinata, è stata immatricolata nel 2000 e nel 2019 a 2700 ore (la uso poco e quasi esclusivamente per fare trattamenti e qualche trasporto) ho dovuto rifargli completamente la frizione ..... Qualcuno ha qualche consiglio da darmi prima di dover aprire il cambio??
Grazie
William
Commenta

Commenta