Buona sera! Sono in possesso di un trattore ereditato da mio padre che comprò ai primi anni '70 con motore Slanzi da 35 cv. con snodo centrale, e la cui ditta costruttrice ricordo che era composta da sole due lettere. Dalla dipartita di papà non l'ho mai usato, ed adesso sono costretto a cederlo. Purtroppo non riesco più a trovare il libretto e l'agenzia a cui mi sono affidato dice che alla M.T.C. di Napoli non c'è più traccia. Penso che il no. di telaio sia * 207531 * perchè lo stesso è punzonato su un quadrato apposito sul motore ed il no. di targa è NA 5013. Chiedo, per favore, c'è qualche modo per poter avere un duplicato del libretto? Grazie a chi mi risponderà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libretto smarrito
Collapse
X
-
Purtroppo non l'ho inserito nella successione alla morte di mio padre,quindi non risulto intestatario. Hochieso all'U.M.A. e mi hanno detto di rivolgermi alla motorizzazione. Farò denuncia ai Carabinieri e con quellaandrò alla M.C.T.C. di Napoli; unica di competenza, purtroppo a Caserta non possono farlo. Credo sia l'unica possibilità. Grazie della risposta.
Commenta
-
Considerata che i mezzi agricoli non sono registrati al PRA per cui è come se fossero "oggetti "o attrezzature da lavoro.
se sei unico erede,è certamente tuo oppure dovresti forse avere un atto privato in cui i coeredi dichiarano, di averti ceduto le loro quote di questo mezzo.
L'intestazione sul libretto non è un vincolo,se non legato alla circolazione su strada.
Considera che in questi casi,la capacità dei singoli,per conoscenze e volontà, può fare la differenza nell'esito(non scontato) delle ricercheOgnuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta

Commenta