MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ronin 50 problemi avviamento e manuale d'officina

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ronin 50 problemi avviamento e manuale d'officina

ho un ronin 50 goldoni a volte giri la chiave ma non ne vuol sapere di partire....nonhoil manuale d'officina credo sia un consenso o un sistema di protezione ma come si deve fare per capire qual'è il compnente che rompe le scatole?
    chi mi può aiutare?
    Grazie in anticipo

é molto semplice.....per chi lo sa fare....
    se ci fosse stato un "consenso",all'avviamento,credo te ne saresti reso conto.
    Prima cosa la verifica al motorino avviamento,almeno si può indirizzare la ricerca del componente difettoso.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

ciao avevo già verificato il motorino e batteria ed in effetti era un consenso in sostanza sul manuale non è ben spiegato ma la presa di forza ha due velocità e in mezzo la posizione di non innesto l'ho capito vedendo che anche lì c'era uno switch, mi fregava il fatto che c'è una leva centrale che quanto la psosti segna la presa di forza sul cruscotto ma in sostanza è solo una frizione che serve come comando prima di spostare le PTO col motore in moto insomma tutto ok....senza chiamare elettrauti e concessionari ...peròa questo punto cerco il manuale d'officinaperchè ho capito che è meglio imparare bene prima possibile tutto seulla macchina.....

Commenta

Ciao, ho lo stesso trattore, confermo che per avviarsi deve essere senza marcia, freno a mano tirato, PTO staccata, frizione premuta, operatore sul sedile ecc

Ti chiedevo se hai poi trovato il manuale di officina, e se sai a cosa serve il tasto giallo sul cruscotto, a me quando lo premo sembra non fare niente...

Commenta

Caricamento...
        X