MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spia su Lamborghini runner 450.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Spia su Lamborghini runner 450.

Buonasera a tutti i partecipanti al forum.
    Ho appena acquistato il trattore in oggetto usato.
    Dopo che me.lo hanno consegnato non vuole.più saperne di mettersi in moto. Ho caricato la batteria (72ah) che si era scaricata. Adesso quando giro la chiave si accende una luce rossa circolare con il simbolo del triangolo e tra le spie piccole una lucetta rossa con 2 frecce convergenti e un simbolo in mezzo. In ogni caso il trattore non parte. Chi mi sa aiutare? Grazie

Commenta

Non parte significa che il motore gira e non si accende oppure Gira la chiave e non succede niente?
      nel secondo caso potrebbe essere che hai innestato il comando PTO (infatti hai una spia accesa) e questo faccia da impedimento all'accensione
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Concordo con mefito ma quello che mi fa fastidio e che chiedono aiuto e poi sparisco non danno soddisfazioni eppure e tutto gratis

Commenta

Originalmente inviato da framister Visualizza messaggio
          Concordo con mefito ma quello che mi fa fastidio e che chiedono aiuto e poi sparisco non danno soddisfazioni eppure e tutto gratis
          Scusate se non ho risposto subito, grazie a mefito e a framister per le indicazioni ma sono stato fuori e non ho potuto provare. Adesso sono rientrato e, dopo molte imprecazioni mi sono accorto che non affondavo a sufficienza il pedale della frizione che non doveva essere solo abbassato ma spinto il più possibile fino ad attivare il collegamento dell'interruttore elettrico di sicurezza.
          Vorrei approfittare ancora della vostra pazienza per sottoporvi una domanda a proposito della frizione della PTO.
          Per avviare il trattore la frizione della PTO deve essere abbassata (PTO staccata ?). Ma quando poi lo faccio andare senza attrezzatura (per esempio su strada) è preferibile mantenerla staccata o tirarla su ? tanto mi sembra di capire che cmq la PTO non gira se la leva di selezione della velocità della PTO è in posizione OFF.
          Grazie.

Commenta

Caricamento...
          X