Sale a tutti,ho comprato da poco il trattore dell' post e prima volta che lo uso faccio 20 minuti di strada con il francizolle e ad un tratto si abbassa e non vuole risalire dopo aver provato e riprovato per 10minuti sale ,arrivo nel terreno lavoro per un paio di ore e tutto va bene,al ritorno mi fa la stessa cosa dopo più o meno lo stesso tempo,da cosa può dipendere, c'è una astina per il livello olio da qualche parte io ho svitato il tappo che si trova fra i due bracci del sollevatore ed infilato un legnetto per vedere se toccavo olio ma è uscito senza essersi sporcato minimamente,penso di dover rabboccare olio ,ma non credo che il problema dipenda da questo altrimenti non doveva funzionare affatto o non mantenere sollevato il francizolle per 20 minuti o più,qualcuno sa spiegarmi come risolvere,grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valpadana 33 rs problema con il sollevatore
Collapse
X
-
Ciao,
Io conosco il Valpadana 330 RS. Prova a vedere se è uguale al tuo, qui c'è il manuale: https://www.dropbox.com/scl/fi/mgaer...=rw8q5d16&dl=0
-
Valpadana non utilizzava le astine di livello. Il livello solitamente è dato da un tappo a lato del serbatoio dell'olio. Nel tuo caso è la cassa del differenziale posteriore. In genere il livello dell'olio deve stare circa a metà altezza o meno. Probabilmente è sul lato destro della scatola.Originalmente inviato da Ziokit Visualizza messaggioSi comunque il 330 penso sia una evoluzione più moderna del 33 cambia poco,cofano ecc ma la sostanza è uguale,comunque non sono riuscito a trovare una astina o altro per controllare livello olio del sollevatore e se c'è e dov'è un filtro
Il filtro dell'olio idraulico, dipende dai modelli, si trova nel lato sinistro del sollevatore o lungo il tubo che dalla scatola del differenziale posteriore va alla pompa idraulica sul motore.
Commenta

Commenta