Ciao a tutti, ho appena acquistato un BCS Volcan 850 con cabina pressurizzata, aria condizionata, jokestick, 3° punto e sollevatore ad allineamento idraulico, display digitale ecc... insomma tutto compreso.
Cosa ne dite?
Ho allegato il pdf delle caratteristiche
Cosa ne dite?
Ho allegato il pdf delle caratteristiche

), riesco a girare il sedile ed il volante senza scendere! Poi con aria condizionata e radio è speciale. I vetri si tolgono agilmente con un paio di spine. Inconveniente... se non hai i parafanghi imbratti tutta la parte bassa dei vetri.
!!!!!
ra avendo un passo più lungo si perde in maneggevolezza ovvero gli spazi di manovra aumentano,ma è anche vero che si guadagna in stabilità (per chi lavora in pianura non cambia niente).La piattaforma piana è comodissima...ma rende il posto di guida più alto di circa 20cm e per chi a poco spazio a disposizione es. serre o impianti di kiwi può diventare scomodo.In conclusione la versione america assomiglia+ ad un trattore tradizionale,ma in versione"mini".Se riesco metto una foto.
.
?), mentre se volevo le gomme posteriori 360/70 r 24 avrei dovuto pagarle a parte e chissà quando sarebbero arrivate!
Commenta