MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

O.M.R. trattori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• O.M.R. trattori

scusate c'è forse qualcuno che ha mai sentito parlare di trattori marca o.m.r. serie 270,mi hanno detto che li costruiscono o li facevano in sicilia ma non so che meccanica montavano ne altre carateristiche.

Originalmente inviato da malko Visualizza messaggio
    scusate c'è forse qualcuno che ha mai sentito parlare di trattori marca o.m.r. serie 270,mi hanno detto che li costruiscono o li facevano in sicilia ma non so che meccanica montavano ne altre carateristiche.
    salve sono possessore del primo trattore uscito dalla catena di montaggio 44 anni fà,perfettamente funzionante purtroppo non li fanno più,i macchinari per produrli li prese la Barbieri,con un pò di fortuna si riescono a trovare i ricambi anche se dalla mia esperienza se non fai mancare l'olio nel cambio è una macchina indistruttibile

Commenta

buonasera,
      io ne ho uno perfettamente funzionante del 1976,ho da poco sostituito la frizione, ma nel complesso fa il suo dovere

Commenta

Buon giorno,
        ne ho comprato uno usato del 1987 in perfette condizioni e funziona come un orologio, non li costruiscono più come OMR (Officine Meccaniche Regionali) ma tutti i macchinari sono stati acquistati dalla OMP (Officine Meccaniche Prinzivalli) che è un'azienda di Mazzara del Vallo (TP) dove hanno tutti i ricambi che dovessero servire.
        L'Azienda costruisce ancora trattori sia gommati che cingolati, veri muli indistruttibili.
        Io personalmente ho un OMP serie 270 SL che SL sta per la serie motore Slanzi, monta un DVA 1500, 35 cv, poi è stata fatta la serie 370 LB che sta per motore Lombardini 40 cv.
        E' vero, hanno un cambio indistruttibile e mi è stato confermato da diversi meccanici di mezzi agricoli, e sono fatti veramente di ferro!
        A proposito di frizione, sulla serie SL 270 la frizione è la stessa della Fiat 124, (almeno così mi è stato riferito da chi l'ho comprato).
        Saluti Enzo

Commenta

Buongiorno tutti.

Afflitto ma sono francese ed il mio italiano non è TOP.

Ecco, rifaccio degli autoadesivi per trattori (Renault, Fiat, Someca, Deutz, Internazionale,...) ed un amico possiedo un OMR270.
          Solamente, non ho foto di questa macchina.
          Qualcuno possiede un OMR 270?
          Così sì, può prendere alcune foto degli autoadesivi?

Mille grazie i transalpini.

Commenta

Bonsoir, voila une image du logo
            http://mototracteurs.forumactif.com/...light=TRACTEUR
            qui peut te donner une idée, mais pour plus de détails attendons des bonnes réponses de la part des amis de notre forum

Ciao, ecco un'immagine del logo che può darti un'idea, ma per una grafica più dettagliata vediamo se qualche amico del nostro forum potrà aiutarti

Commenta

Grazie ma ho percorso già questo foro. Le bende che si vede non sono quelli di OMR. Cerco piuttosto qualcuno che ne ha uno e che potrebbe farmi delle foto.

Commenta

Buon pomeriggio a tutti,

appena posso faccio delle foto e le metto sul forum,
                il mio trattore è originale O.M.R. 270 SL

Commenta

Originalmente inviato da armoirique Visualizza messaggio
                  Grazie ma ho percorso già questo foro. Le bende che si vede non sono quelli di OMR. Cerco piuttosto qualcuno che ne ha uno e che potrebbe farmi delle foto.
                  Buon giorno a tutti.
                  Per armoirique, ti invio le foto degli adesivi del mio trattore che sono gli originali O.M.R. (officine meccaniche regionali) la misura è questa: 73x6x69 e non ci sono altri adesivi se non una targhetta davanti la mascherina del trattore ma che io non ho mai visto.

Commenta

non mi fa inviare le foto, vedo se riesco domani

Commenta

fantastici grazie a tutti. aspetto le tue foto

Commenta

Dear, I am from Holland, so I type in English. I have a O.M.R 270 SL . The hinge ôf the tractor is broken, i want to split the machine, but the drivingtrain is holding the front and the back. Cannot figure out hoe it is fixed. Had somebody documentation drawings from the machine so i can figure this out? Gracia.

Commenta

Ciao, ho un omr 270 sl e sto cercando documentazione. il mio italiano non è così buono come vengo dai paesi bassi. spero che qualcuno in questo forum possa aiutarmi grazie in anticipo. Saluti.

Commenta

Originalmente inviato da Jaap707 Visualizza messaggio
                            Ciao, ho un omr 270 sl e sto cercando documentazione. il mio italiano non è così buono come vengo dai paesi bassi. spero che qualcuno in questo forum possa aiutarmi grazie in anticipo. Saluti.
                            ciao, che tipo di documentazione cerchi? Per il motore o per il trattore?

Commenta

Hallo, voor beiden draait de motor en de tractor (versnellingsbak etc.)

Commenta

buona sera,
                                se mi mandi il tuo indirizzo in privato, ti faccio le fotocopie e te le invio sia del trattore che del motore e pezzi di ricambio.
                                ma sono scritti in italiano....
                                enzo.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                X