MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cnh capital

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cnh capital

Sono ricerca di qualche altro "benefiaciato" dal rapporto con Cnh capital, che è la finanziaria di Fiat per il marchio New Holland.

ho appena avuto a che fare con loro e a dir poco... sono scorretti, qualcuno di voi ha acquistato un new holland con un finanziamento con Cnh? sono irraggiungibili, non si riesce ad avere un nome che conti ed un recapito al quale risponde qualcuno, un fumo creato apposta!

ho sentito di numerose altre esperienze negative con loro, e voi?aiuto!!!!!!!!!!

grazie
    Topazio
    Ultima modifica di mefito; 09/10/2009, 06:20.

Io ho comprato un trattore con il finanziamento della CNH Capital e non ho avuto nessun problema.
    Tosi Alessandro

Commenta

Anche io ho fatto un finanziamento con CNH...nessun problema anzi, con tassi migliori della "mia" banca

Commenta

Esplora l'ampia gamma di macchine agricole e la tecnologia di precisione offerti da New Holland. Leader nell'industria agricola.

Commenta

grazie, credo tu sia in buona fede.
          anch'io ho trovato questo su internet. ma il problema è la sequenza:
          marca new holland acquisti il trattore, poi cnh capital è la finanziaria, che si appoggia alla banca paribas, che a sua volta si appoggia come assicurazione a le generali.
          4 società per un trattore.
          Topazio

Commenta

Caricamento...
          X