MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trattori AGT (Agromehanika)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trattori AGT (Agromehanika)

Buongiorno a tutti
    ho trovato in rete alcuni video e foto di trattori isodiametrici AGT o agromehanika, non ho mai sentito questa marca...
    qualcuno ne sa qualcosa?

Io ne ho visto un paio appena e addirittura gli avevo scambiati per gli "A Carraro" sono quasi uguali poi invece quello che ci lavorava mi ha detto che si chiamava "AGT" ma non mi ha saputo dire altro perche era un "francese e non parlava il tedesco"mi a detto solo che costavano poco e la sua ditta ne aveva 5.o.6 e parecchi "ACarraro"(Grande ditta Giardinaggio) questo avveva un attrezzo che portato sul sollevatore funzionava con la pdf.che con una ventola aspirava tutto erbetta foglie e via via mi ricordo che si chiamava "AMAZZONE" mai visto veramente interesante perché quanto é pieno puoi scaricarlo su un camion. Ah ho visto adesso che attualmente ha in offerta da 12.990 a 22.500 per il reversibile Mentre per il seguenté"www landtechnik-sachsen.de ancora di meno.Saluti

Commenta

Originalmente inviato da vito52 Visualizza messaggio
      Io ne ho visto un paio appena e addirittura gli avevo scambiati per gli "A Carraro" sono quasi uguali poi invece quello che ci lavorava mi ha detto che si chiamava "AGT" ma non mi ha saputo dire altro perche era un "francese e non parlava il tedesco"mi a detto solo che costavano poco e la sua ditta ne aveva 5.o.6 e parecchi "ACarraro"(Grande ditta Giardinaggio) questo avveva un attrezzo che portato sul sollevatore funzionava con la pdf.che con una ventola aspirava tutto erbetta foglie e via via mi ricordo che si chiamava "AMAZZONE" mai visto veramente interesante perché quanto é pieno puoi scaricarlo su un camion. Ah ho visto adesso che attualmente ha in offerta da 12.990 a 22.500 per il reversibile Mentre per il seguenté"www landtechnik-sachsen.de ancora di meno.Saluti
      Salve il mio nome e Gino Firullo sono concessionario di macchine agricole , sono andato io personalmente a vedere in slovenia questi trattori, o visitato la fabbrica e parlato con il direttore , le posso assicurare che le macchine sono di ottimo progetto , sicuramente sarò il concessionario di vendita e di assistenza cliente di Agromehanika se vuole dei chiarimenti e informazioni utili di questi trattori visita il mio sito www.ginofirullo.com tel 0932984472 Grazie Distinti Saluti

Originalmente inviato da vito52
      Allora su. www.agromehanika.de Potete vedere i prezzi.Saluti
      Ciao Vito sarei lietro di conoscerci per riguardo informazioni su Agromehanika ti auguro Una buona serata
      Ultima modifica di urbo83; 31/10/2012, 20:46.

Commenta

Caricamento...
      X