MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Holland TNF90 consigli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• New Holland TNF90 consigli

Buonasera a tutti, sarei in procinto di acquistare un new holland tnf90 del 2008 con 5900 ore, tralasciando il discorso prezzo, volevo porvi un quesito.
    Mi hanno detto che attorno alle 6000/7000 ore è usuale che si rompa una componente dello sterzo (non ho ben capito cosa, ma credo sia la parte che fa sterzare così tanto il tnf e che sostituirlo costa attorno agli 8000€. Qualcuno è a conoscenza di tale problema? è fondato?

Grazie a tutti per l'aiuto

Originalmente inviato da kenta2003 Visualizza messaggio
    Mi hanno detto che attorno alle 6000/7000 ore è usuale che si rompa una componente dello sterzo (non ho ben capito cosa, ma credo sia la parte che fa sterzare così tanto il tnf e che sostituirlo costa attorno agli 8000€. Qualcuno è a conoscenza di tale problema? è fondato?
    Tu lo hai sentito,da chi?
    Hai anche l'incidenza statistica?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Scusate errore mio il trattore è del 2001.
      Oggi mi sono informat, ho chiamato na decina di officine e tutti mi hanno detto che il problema principale è l'usura della boccola dello sterzo se la manutenzionenon viene effettuata. E la spesa non è di 8/10 mila €.
      Qualcuno sa consigliarmi?

Commenta

Ciao, si usurato le boccole/perni del super steer, circa 1000 euro se tutto da cambiare (escluso rotture )

Commenta

Caricamento...
        X