MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Same Delfino il sollevatore non funziona

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Same Delfino il sollevatore non funziona

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho un vecchio Delfino 35 del '78, qualche mese fa ho voluto aggiungere un distributore idraulico da utilizzare per il terzo punto. dopo 15gg il sollevatore ha cominciato a non tenere più la sua posizione, ora non funziona proprio più anche se il terzo punto continua a funzionare, non so se è un caso, ma anche la presa di potenza ha cominciato a dare qualche problema. Leggendo sul forum ho visto che l'olio da aggiungere è un w90 mentre sono sicuro che il meccanico che ha svolto il lavoro ha messo olio w30-40. potrebbe essere questo il problema ?
    Grazie.
    Stefano

Ciao,non sapendo come sia stato modificato/integrato l'impianto,non è possibile darti indicazioni fondate.
    Se possibile dovresti chiedere a chi tiha modificato l'impianto,o comunque a chi possa fare verifiche mirate.
    Attenzione anche alla viscosità,lo stesso olio può avere classificazioni diverse ,per esempio un 10w30 potresti trovarlo equivalente ad un 80w90 con altra classificazione.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Same Delfino il sollevatore non funziona

Grazie per la risposta, infatti devo portarlo dal meccanico che ha svolto il lavoro, mi sto informando per non trovarmi del tutto impreparato.

Commenta

Caricamento...
      X