MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta tra Deutz fahr e Same frutteto

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Scelta tra Deutz fahr e Same frutteto

Buongiorno a tutti,
    Sono nuovo nel forum e se sbaglio chiedo scusa e ovviamente correggetemi.
    Ho delle domande da fare riguardo un nuovo acquisto di trattore frutteto, devo andare su altra discussione o posso scrivere in questa?
    Scrivo intanto il consiglio che cerco:
    Sono alle prese con preventivi per l'acquisto di un nuovo trattore per frutteto, azienda con oltre 5 ha in espansione caratterizzata da mandorle e olive. Tra consigli e concessionari vari sono arrivato a due preventivi: Deutz Fahr Agroplus 80.4 Fkeyline e Same frutteto natural 80.4, il concessionario mi dice che sono uguali, cambia solo il colore. Secondo voi cosa mi conviene in termini di qualità etc.. p.s. il prezzo nn varia.

Originalmente inviato da Michael80 Visualizza messaggio
    ...sono arrivato a due preventivi: Deutz Fahr Agroplus 80.4 Fkeyline e Same frutteto natural 80.4, il concessionario mi dice che sono uguali e cambia solo il colore. Secondo voi cosa mi conviene in termini di qualità etc.. p.s. il prezzo nn varia.
    Quale colore preferisci?
    .
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

�� Io andrei per il verde natura, ma se la natura inganna..volentieri anche il rosso fuoco☺

Commenta

Se vuoi scegliere tra quei due marchi,se venduti dallo stesso concessionario,il colore è l'unica discriminante,se venduti da due concessionari diversi,quello che ti convince di più come assistenza tecnica.

Commenta

Grazie!! Quindi veramente ho davanti due macchine simili. Come assistenza e accessori mi sta convincendo parecchio, mi resta solo da sbirciare un pò se veramente hanno prezzi identici o forse in uno dei due posso sforbiciare qualche cosa.

Commenta

Grazie!! Quindi veramente ho davanti due macchine simili.
            Le differenze possono esserci solo nella carrozzeria.
            Concessionari diversi possono fare prezzi diversi,sopratutto se sanno che chiedi preventivi anche ad altri marchi e non sei già convinto di prenderlo da loro.....

Commenta

È quello che ho capito girando. Vedo fin dove possono arrivare. Altro che volevo chiedere,visto che non ne capisco tanto, è sulle zavorre anteriori, qualcuno mi suggeriva di non caricarlo troppo etc..quanto peso suggerite per questa macchina nell'anteriore? I lavori e carico attrezzi di routine sono: coltivatore7+2; erpice a dischi,trattenitore di rami e rimorchio.

Commenta

Infatti,mai caricarli troppo,solo il necessario!

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                  Infatti,mai caricarli troppo,solo il necessario!
                  Con i lavori e attrezzi citati quale sarebbe il necessario per esempio?

Commenta

Con i lavori e attrezzi citati quale sarebbe il necessario per esempio?
                    Lo stretto necessario!
                    Se ti immagini di acquistare una zavorro monoblocco,devi fare una scelta preventiva,se acquisti le zavorre singole a valigetta,prendi quelle che può montate e poi ti regoli a necessità.
                    Un po cone mettere lo sale e zucchero....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                      Lo stretto necessario!
                      Se ti immagini di acquistare una zavorro monoblocco,devi fare una scelta preventiva,se acquisti le zavorre singole a valigetta,prendi quelle che può montate e poi ti regoli a necessità.
                      Un po cone mettere lo sale e zucchero....
                      Zucchero e sale. Ok!! Grazie

Commenta

Occorre calcolare l'equilibrio dei momenti rispetto all'asse posteriore.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                        X