MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trattori goldoni.... che tristezza...!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• trattori goldoni.... che tristezza...!

la goldoni dopo anni di successi e di aver pitturato di arancione tutte le colline.... ora con la arbos e' passato ad un verde che piu' brutto non si puo'.... non solo ha tolto tutti i trattori sotto i 50 cv.....
    non credo che avra' lo stesso successo ........
    vedo sempre piu altre marche in giro......

Da catalogo ufficiale, esistono tutte le potenze a partire dai 22 CV del modello Base 20.
    Quel colore ottanio e quelle linee non sono graditi nemmeno a chi scrive.

Commenta

Originalmente inviato da Cinghiale Visualizza messaggio
      ottanio

Grazie. Ho imparato in termine nuovo.
      http://www.urbo.altervista.org

Commenta

ti ringrazio per la segnalazione, ma per parecchio sul sito goldoni, comparivano solo macchine isodiametriche da 50 cv in su e la serie ronin etc... il resto non si vedeva.....!
        per il colore, ringrazio anchio del nome.... ho imparato qualcosa.....
        rimane il fatto che è inguardabile.
        penso che piu' di uno lo rivernici....!

Commenta

Noi abbiamo avuto Goldoni , prima serie Universal e poi il 4040. Per il nuovo colore verde, che dire , non mi sembra così male. Poi abbiamo gli occhi "impregnati di arancione" ma l'ottano, come lo ha chiamato il moderatore, se si guarda da vicino è gradevole e poi si inserisce bene nel verde dei vigneti. (Purchè la macchina vada bene)
          saluti

Commenta

Non sono moderatore; tuttavia il colore è ottanio: l'Ottano, idrocarburo con otto atomi di Carbonio e diciotto atomi d'idrogeno, è incolore.

Commenta

sinceramente preferivo l'arancione o similari, a mio avviso le persone fidelizzate con il goldoni non compreranno mai quegli aborti azzurri...
              hanno fatto un'errore di marketing, avrebbero potuto lasciare la vecchia fascia di goldoni, con la pitturazione arancione e con una banda azzurra con scritto Goldoni BY ARBOS come hanno fatto tanti...
              comunque mi sembra che in giro non se ne vede e il concessionario di zona ha sempre un ronin 50 da vendere e un aborto ottano e un arbos blu che sembra un trattore di 5o anni fa'.... con tutti i tubicini belli in vista, condotti all'altezza del telaio che se vai nello sporco rompi dopo due secondi....

Commenta

Caricamento...
              X