Ciao, scusate il disturbo ma ho fatto diverse ricerche e non ho trovato le informazioni che cercavo.
Venerdì scorso mi sono recato da un concessionario deciso per l'acquisto di un trattorino e sono ritornato molto confuso.
Infatti mi si presentano le seguenti alternative:
Goldoni 926 snodato (come in foto) sui 3000 euro:
-non revisionato, senza garanzia, con possibilità di circolazione su strada. E' solo a due cilindri e inoltre è snodato e io preferirei uno sterzante.
Iseki Tx 1410 sterzante due ruote motrici sui 3500 euro:
- revisionato con 1 anno di garanzia senza possibilità di circolare su strada ma è a tre cilindri.
Non riesco a decidere anche perchè dell' Iseki so tutto mentre del Goldoni mi servirebbero le seguenti info:
-quante marce ha e velocità massima;
-velocità pto;
-peso, indicativo;
Anche se può sembrare strano io come estetica preferirei l'iseki, anche perchè si sta seduti più im alto.
Lo dovrei usare in pianura in lavori di giardinaggio e piccolo frutteto.
Grazie per le vostre risposte!
Venerdì scorso mi sono recato da un concessionario deciso per l'acquisto di un trattorino e sono ritornato molto confuso.
Infatti mi si presentano le seguenti alternative:
Goldoni 926 snodato (come in foto) sui 3000 euro:
-non revisionato, senza garanzia, con possibilità di circolazione su strada. E' solo a due cilindri e inoltre è snodato e io preferirei uno sterzante.
Iseki Tx 1410 sterzante due ruote motrici sui 3500 euro:
- revisionato con 1 anno di garanzia senza possibilità di circolare su strada ma è a tre cilindri.
Non riesco a decidere anche perchè dell' Iseki so tutto mentre del Goldoni mi servirebbero le seguenti info:
-quante marce ha e velocità massima;
-velocità pto;
-peso, indicativo;
Anche se può sembrare strano io come estetica preferirei l'iseki, anche perchè si sta seduti più im alto.
Lo dovrei usare in pianura in lavori di giardinaggio e piccolo frutteto.
Grazie per le vostre risposte!
Commenta