MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trincia orec hr661

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trincia orec hr661

Buonasera,
    da pochi giorni mi hanno regalato un vecchio trincia orec hr 661, fa benissimo il suo lavoro purtroppo l'usura e la non manutenzione fanno si che non giri più bene fili staccati ecc ecc
    la cosa che vorrei però cambiare sono le cinghie ma non trovo un manuale dove sapere la lunghezza. Cercando nel web solo questo forum tratta in un vecchio post questo trincia ma non si parla di pezzi di ricambio...
    Qualcuno sa o sarebbe meraviglioso avere un manuale?

grazie

Vedi un poco che c'é.

HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Commenta

A parte il buon Tiodo62(che meno male non lavora per la G.d.F.)che trova praticamente tutto,ma per sostituire la cinghia non la puoi cercare con il campione?
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Buonasera,
        grazie mille Tiodo62, tuttavia non riesco a scaricare il manuale mi dice invalid file...
        mefito se ce lo avevo di certo non scrivevo nel forum ;-), mi è stata regalata la macchina cosi senza cinghia

grazie
        ndrea

Commenta

Sopra scrivevi che faceva benissimo il suo lavoro e che volevi sostituire le cinghie,sostituire ,non rimettere.....
          nulla di male,ma era difficile interpretare il tuo messaggio in altro modo.

Commenta

Mefito hai ragione...nessuna polemica grazie x l'aiuto...cmqsia ho ricevuto direttamente dalla casa madre il manuale tecnico se ne avete bisogno nn esitate a chiederlo...
            un saluto

Commenta

Bene,hai trovato quello che ti serviva.
              Attenzione ai file da scaricare,spesso non è possibile da tel,ma solo da PC.

Commenta

Caricamento...
              X