MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decespugliatore multifunzione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Vi ringrazio moltissimo entrambi. Avete fugato i miei dubbi e ora molto dipenderà da quanto il rivenditore valuterà il mio honda.. a listino motore Kombi KM 130 R + spazzolone + decespugliatore costa intorno ai 1100€.. devo togliere lo sconto e la valutazione del mio dece (ha 2 anni e una 50ina di ore di lavoro)..
    Speriamo di riuscire a spuntare un buon prezzo!

Commenta

• Curiosità

Salve nel sito della Sthil ho letto che tra gli accessori per il sistema combi vengono forniti sia l'asta con la testina con il filo per decespugliatore e sia un'altra asta con lama da boscaglia.
      La mia domanda è non si potrebbe come accade nella maggior parte dei decespugliatori semplicemente sostituire la testina del filo con quella da bosco? Oppure c'è un motivo testina con lama più robusta di quella con testina con il filo, o più semplicemente perchè lavorando è più semplice e più veloce sostituire intero acessorio.

Commenta

• Ragazzi, ma gli active? Qualcuno ce l'ha? Voglio prenderne uno per mio padre per fare il giardino col decespugliatore, e poi usare io tosasiepi e potatore. Pensavo al 2.9

Commenta

• Io possiedo un McCulloch 30cc e non gli ho ancora mai comprato gli altri accessori, ho solo il decespugliatore al momento, sulla confezione ho letto che gli si potevano comprare il potatore e una zappatrice. Come decespugliatore è debole e consuma un sacco di miscela, altri accessori non so se ho il coraggio di metterglieli ma dubito sulla qualità.

Commenta

• Originalmente inviato da j89 Visualizza messaggio
            Io possiedo un McCulloch 30cc e non gli ho ancora mai comprato gli altri accessori, ho solo il decespugliatore al momento, sulla confezione ho letto che gli si potevano comprare il potatore e una zappatrice. Come decespugliatore è debole e consuma un sacco di miscela, altri accessori non so se ho il coraggio di metterglieli ma dubito sulla qualità.
            Usalo solo con la lama ed il filo, non metterci altro. ciaooo

Commenta

• Salve volevo sapere se qualcuno ha il multifunzione della Oleo-mac, ho visto che ha la manopola del gas collegata in modo diretto sul motore, è le vibrazioni, come va? Lo volevo comprare con due accessori il potatore e il decespigliatore. Grazie.

Commenta

• Se intendi il modello base (gemello dell'efco multimate), come prezzo è abbastanza economico ma... a mio parere meglio spendere qualcosa in più per un prodotto meglio costruito. Già nella gamma della stessa efco-oleomac ci dovrebbe essere un multifunzione più valido, basato sul ds2400/bc240.

Commenta

• Scusate, qualcuno usa il multifunzione della Shindaiwa, quello con il motore C4, come va? Io ero interessato al potatore e al decespigliatore. Il motore C4 ho sentito ha molta coppia, basse emissioni però è affidabile? Grazie.

Commenta

• I motori C4 sono in produzione da diversi anni, come da tradizione del marchio sono longevi e di norma affidabili. Richiedono la manutenzione aggiuntiva della registrazione periodica valvole, non ricordo a che intervallo di ore, più i soliti controlli e manutenzioni di una macchina 2t. Necessario usare un buon olio 2t per la miscela ma direi che non è un problema: l'olio della casa è più che buono (jaso fd) e viene venduto solitamente a prezzi onesti.

Commenta

• Salve volevo chiedere una cosa, qualcuno di voi ha il km 94 rc-e della sthil? Come va' con lo sramatore e il decespugliatore? Grazie

Commenta

Caricamento...
                      X