MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rasaerba a lame elicoidali

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Rasaerba a lame elicoidali

Sono alla ricerca di informazioni, pecularietà e consigli per la scelta ed il possibile acquisto di un rasaerba professionale a lame elicoidali frontali di almeno 1,80 m di fronte di taglio, chi conosce questi mezzi , ho cercato un pò sul web. ma ho trovato poco e nulla.
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi nel togliermi di dosso un pò di ignoranza in materia

Sai già quanto costano?
    Deve essere omologato per la circolazione stradale?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ci sarebbe un modello della John Deere che potrebbe fare al caso tuo, e cioè la 2500E un trattorino da 18Hp con tre apparati di taglio separati a sistema elicoidale. Veramente una bella macchina...
      Poi ci sarebbe anche la Toro che ha nella propria gamma di macchine delle elicoidali a taglio frontale, però non saprei proprio con i costi come siamo messi...
      WHY STAY ORDINARY

Commenta

Ciao L85,
        vedi quelli del gruppo Bcs, tipo Gaia della Pasquali, mi sembra però che la larghezza del lavoro sia di max 150 cm.
        sul sito ci dovrebebero essere i depliants.

ciaooo

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
          Sai già quanto costano?
          Scarsamente informato sui prezzi, so solo un orientamento approssimativo

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
          Deve essere omologato per la circolazione stradale?
          No l'omologazione per circolazione stradale non mi interessa , la macchina viaggerebbe su camion per gli spostamenti
          Originalmente inviato da sam85 Visualizza messaggio
          Ci sarebbe un modello della John Deere che potrebbe fare al caso tuo, e cioè la 2500E un trattorino da 18Hp con tre apparati di taglio separati a sistema elicoidale. Veramente una bella macchina...
          Si veramente una bella macchina , ma solo a vedere le caratteristiche tecniche credo di essere gia abbondantemente fuori spesa massima

Commenta

Originalmente inviato da sam85 Visualizza messaggio
            Originalmente inviato da L85 Visualizza messaggio
            Si veramente una bella macchina , ma solo a vedere le caratteristiche tecniche credo di essere gia abbondantemente fuori spesa massima
            Dovrebbe costare attorno ai 15.000euro...!

Commenta

Originalmente inviato da Argon70 Visualizza messaggio
              Dovrebbe costare attorno ai 15.000euro...!
              Con un intorno quanto grande? mi sa che costa un bel pò di piu

Commenta

Originalmente inviato da L85 Visualizza messaggio
                Con un intorno quanto grande?
                L'IVA...!

Comunque così mi è stato detto qualche mese fà da un rivenditore..., ma non vorrei sbagliarmi di modello...

Commenta

Proprio oggi ho chiesto, per curiosità al mio amico conce JD; mi ha fatto vedere (su depliant) il modello 500, un tosaerba a taglio elicoidale; larghezza di taglio 180 cm., 24 cv, motore diesel o 4 tempi, senza cabina (praticamente il più economico)...25000 euro di listino + iva.

Commenta

Caricamento...
                  X