Grazie Paul
credo che seguirò il tuo consiglio... è vero che è Natale e bisogna fare i regali, però preferisco tenerli per me i 150 euro... ;-)
Questo weekend carico bene la batteria (adesso il robot e la stazione di ricarica è spenta) e poi seguirò le tue indicazioni.
(PS: sul manuale non c'è scritto molto per la manutenzione invernale, fa solo riferimento ad un kit per ricaricare Ambrogio senza tenerlo nella stazione)
Buone feste a tutti!
credo che seguirò il tuo consiglio... è vero che è Natale e bisogna fare i regali, però preferisco tenerli per me i 150 euro... ;-)
Questo weekend carico bene la batteria (adesso il robot e la stazione di ricarica è spenta) e poi seguirò le tue indicazioni.
(PS: sul manuale non c'è scritto molto per la manutenzione invernale, fa solo riferimento ad un kit per ricaricare Ambrogio senza tenerlo nella stazione)
Buone feste a tutti!

, invece per lui tutto è una sola zona, divisa da un passaggio stretto!!!
...
). Vi dirò che ora che ho finito di stendere il filo e ho pareggiato tutte e tre le zone sono veramente soddisfatto. il primo taglio sulla parte facile del prato l'ho fatto fare con l'erba molto alta, per metterlo alla prova. Ho anche preparato la vecchia falciatrice in caso non ce l'avesse fatta. E invece, il mio Pepito se l'è cavata egregiamente!!! 25 cm d'erba sono solo più un ricordo per lui. e stamane ha anche piovuto un po'... ora sono previsti un po' di giorni di pioggia, ma domani immagino che imposterò i programmi, e poi lascerò che lui faccia il lavoro al posto mio quando più gli aggrada... in pratica Pepito avrà solo un giorno di riposo, la domenica, un Lun 1° prato; Mar 2° prato; Mer 3° (zona base) + perimetro totale. Gio-Ven-Sab ripeto lo schema di taglio. Domenica una mezzoretta di pulizia della macchina e via...
Commenta