La testina lo "eliminata", uso il disco a 3 lame: il motore e la frizione sono meno sovraccaricati e scaldano molto meno. Inoltre se la guardi con attenzione si nota che l'asta è flessa (probabilmente dal battere con troppa energia la testina!)
La motosega è di un mio collega vicino di azienda col quale ci prestiamo a vicenda i vari macchinari agricoli, sicchè la mosega lo vista di sfuggita e non so dirti il modello, però è di circa 60 cc di cilindrata. Così mi ha detto. Farò un confronto con la mia Husqvarna 350.
La motosega è di un mio collega vicino di azienda col quale ci prestiamo a vicenda i vari macchinari agricoli, sicchè la mosega lo vista di sfuggita e non so dirti il modello, però è di circa 60 cc di cilindrata. Così mi ha detto. Farò un confronto con la mia Husqvarna 350.

), ovviamente se il motore gira a 12.000 giri avrà più bisogno di benzina e per mantenere la stessa percentuale di miscela la pompetta dovrà miscelare più olio. Se come dici te la portata dovrebbe restare fissa, con motore al minimo si avrebbe una miscela grassa, in quanto il motore ha meno bisogno di benzina consumando però la stessa quantità di olio necessaria per funzionare ad alti regimi.
produce decespugliatori eccezionali.
... sarà anche ottimo ma costa come un rasaerba professionale con freno lama.
... certo che 35mm sono un esagerazione.. è sproporzionata un asta del genere, immagino sia stato progettato anche per il taglio di giovani alberi durante la pulitura del sottobosco... comunque il prezzo di listino del fs550 non scontato è appunto di 1100€
comunque sia non mi interessa... è solo per dire che non mi pare il caso di criticare gli altri (sopratutto in questo caso visto che hai frainteso le mie parole) quando magari si è i primi a sbagliare
Commenta