Devo comprare un soffiatore per la pulizia delle foglie nelle aree intorno alla casa.
Sono indeciso tra due modelli Stihl, il BG55 e SH55. Il primo viene dichiarato come soffiatore, il secondo invece e' un aspiratore con sacco di raccolta convertibile in soffiatore.
Qualcuno conosce queste macchine?
In particolare il secondo mi sembra piu' versatile pero' non viene dichiarata la potenza di soffiatura.
Sono indeciso tra due modelli Stihl, il BG55 e SH55. Il primo viene dichiarato come soffiatore, il secondo invece e' un aspiratore con sacco di raccolta convertibile in soffiatore.
Qualcuno conosce queste macchine?
In particolare il secondo mi sembra piu' versatile pero' non viene dichiarata la potenza di soffiatura.

) ma io qui vedo giare molti stihl e qualche cifarellie mi trovo bene con lo spalleggiato ttima potenza versatile etc.. io se fossi in te actros prenderei attuale br380 di listino siamo sui 600 euro ma se conosci il rivenditore lo porti a casa anche a 500 o poco piu.. io ne sono molto soddisfatto della macchina ah fatti mettere anche la griglia sull aspirazione aggiuntiva che è utile inquanto non tira dentro porcherie e vi trovate in un punto d incontro sul prezzo
ma mi dicono che i pezzi sono difficili da trovare
.
64,8 cm³Peso con tubo soffiante
Commenta