MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Taniche per benza, mix ed olio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

dubito..... io la faccio ogni volta in un posto diverso, 10 litri per volta in tanica grossa e poi la travaso mano a mano che serve se miscela o benzina.....

Commenta

Originalmente inviato da fede73 Visualizza messaggio
      dubito..... io la faccio ogni volta in un posto diverso, 10 litri per volta in tanica grossa e poi la travaso mano a mano che serve se miscela o benzina.....
      Anchio faccio come te per via dei travasi man man che mi serve ma vado sempre dallo stesso...........

Non mi do pace, anche perchè dal mio mecc stasera ho visto da una parte altri 3 bocchettoni che erano difettosi.

A questo punto potresti esser stato tu fortunato .

Farò sapere gli sviluppi.....
      GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

lo escludo, i miei soci le vendono ormai da 2 anni. Non è che se ne vendano come noccioline ma quelle andate non sono mai più tornate.
        E le comprano o giardinieri o boscaioli o comunque persone che le usano in maniera intensiva.
        Che sia un lotto difettoso?

Commenta

lo escludo, i miei soci le vendono ormai da 2 anni. Non è che se ne vendano come noccioline ma quelle andate non sono mai più tornate.
          E le comprano o giardinieri o boscaioli o comunque persone che le usano in maniera intensiva.
          Che sia un lotto difettoso?
          A questo punto penso di si. Ma sono anche sfi....!!!! Per dirti mercoledì scorso ho comprato un paio di trekking nuovi (ne cambio 2 paia all'anno) pelle, membrana, vibram, fascione gomma vulcanizzata altro: mezza giornata sotto l'acqua ed entrava acqua.

Torno in negozio, e naturalmente risposta, mai successo, strano....

Mi fanno avere la sett prox un nuovo paio....... Non ho parole, e di questi esempi potrei fartene un bel pò.

Solo io sono in grado di trovare le cose difettose Che bel vanto
          GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

... sei in buona compagnia.... l'anno scorso ho cambiato almeno la metà dei pezzi del camion e del furgone.....

Commenta

Originalmente inviato da deturpator Visualizza messaggio
              La tanica Husky con bocchettone lato miscela ha ancora rogne, nn riesce ancora a chiudere bene!!!!!! Son proprio sfigato!! Oppure nn son un buon professionista
              Beh son qua a scrivere di nuovo, dopo tutti quelli già sostituiti, dall'ultimo di metà ottobre circa ne ho sostituiti ancora 2 uno i primi di dicembre ed uno ieri dunque la colpa a questo punto non è mia. Il mio meccanico dice che per con le benzine normali usandole molto, diciamo una 10ina di rabbocchi al giorno, i problemi saltan fuori.

Comincio a dar ragione al tecnico che c'era all'area prove al demogarden di Milano che mi aveva detto che loro (naturalmente) problemi non ne hanno mai avuti ed usano solo aspen e la colpa potrebbe esser della verde.

Allora perchè Husqvarna non scrive che quei bocchettoni con la verde non vanno bene o non hanno trovato ancora un sistema per risolvere il problema?

Questo comunque è l'ultimo che mi faccio cambiare poi mi acquisterò una bella tanica e monterò bocchettoni stihl che ho usato le scorse settimane lavorando con un amico che le usa tutti i giorni e problemi non ne ha mai avuti.........

Ed ora scrivo a Fercad e mamma Husqvarna e sul sito facebook husqvarna......
              GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

il tuo amico che usa bocchettoni stihl ha fatto l'acquisto giusto!
                Anch'io uso quei bocchettoni (con benzina e miscela alchilate)da quasi 3 anni e non ho mai avuto problemi.
                Ultima modifica di gigiu; 22/01/2012, 17:32. Motivo: non sbaglio ad usare stihl ma a scrivere si !
                bau bau

Commenta

secondo me i bocchettoni husqvarna non sono il massimo,li comprai inizialmente e quello della nezina dopo poco mi rimaneva l'oring incastrato e non si chiudeva più.ho rotto due oring,me li hanno cambiati,poi mi sono rotto e ho buttato anche la tanica.ho comprato quella sthill e non mi ha mai dato problemi in 2 anni

Commenta

I bocchettoni husqvarna, qualche anno fa davano problemi con la mix normale mentre andavano benissimo con la alchilata,

Non so se siano cambiati nel frattempo.

Da quando uso Aspen magicamente il mio è diventato affidabilissimo.....

Franco, che usa super, deve averne cambiati almeno una decina.....

Commenta

I bocchettoni husqvarna, qualche anno fa davano problemi con la mix normale mentre andavano benissimo con la alchilata,

Non so se siano cambiati nel frattempo.

Da quando uso Aspen magicamente il mio è diventato affidabilissimo.....

Franco, che usa super, deve averne cambiati almeno una decina.....
                      giá mi immagino come deve andare bene con la benzina brasiliana , che arriva ad avere il 25 % di etanolo anidro quando va bene se no c'é etanolo idrato , solvente e altre porcherie quando é contraffatta (e non é poi cosí raro...).
                      mi sa che non la compro la tanica automatica

Commenta

Caricamento...
                      X