dubito..... io la faccio ogni volta in un posto diverso, 10 litri per volta in tanica grossa e poi la travaso mano a mano che serve se miscela o benzina.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Taniche per benza, mix ed olio
Collapse
X
-
Originalmente inviato da fede73 Visualizza messaggiodubito..... io la faccio ogni volta in un posto diverso, 10 litri per volta in tanica grossa e poi la travaso mano a mano che serve se miscela o benzina.....
Non mi do pace, anche perchè dal mio mecc stasera ho visto da una parte altri 3 bocchettoni che erano difettosi.
A questo punto potresti esser stato tu fortunato.
Farò sapere gli sviluppi.....GAAAASSSSSSSSSSSSSS
Commenta
-
Originalmente inviato da fede73 Visualizza messaggiolo escludo, i miei soci le vendono ormai da 2 anni. Non è che se ne vendano come noccioline ma quelle andate non sono mai più tornate.
E le comprano o giardinieri o boscaioli o comunque persone che le usano in maniera intensiva.
Che sia un lotto difettoso?
Torno in negozio, e naturalmente risposta, mai successo, strano....
Mi fanno avere la sett prox un nuovo paio....... Non ho parole, e di questi esempi potrei fartene un bel pò.
Solo io sono in grado di trovare le cose difettoseChe bel vanto
GAAAASSSSSSSSSSSSSS
Commenta
-
Originalmente inviato da deturpator Visualizza messaggioLa tanica Husky con bocchettone lato miscela ha ancora rogne, nn riesce ancora a chiudere bene!!!!!! Son proprio sfigato!! Oppure nn son un buon professionista
Comincio a dar ragione al tecnico che c'era all'area prove al demogarden di Milano che mi aveva detto che loro (naturalmente) problemi non ne hanno mai avuti ed usano solo aspen e la colpa potrebbe esser della verde.
Allora perchè Husqvarna non scrive che quei bocchettoni con la verde non vanno bene o non hanno trovato ancora un sistema per risolvere il problema?
Questo comunque è l'ultimo che mi faccio cambiare poi mi acquisterò una bella tanica e monterò bocchettoni stihl che ho usato le scorse settimane lavorando con un amico che le usa tutti i giorni e problemi non ne ha mai avuti.........
Ed ora scrivo a Fercad e mamma Husqvarna e sul sito facebook husqvarna......GAAAASSSSSSSSSSSSSS
Commenta
-
secondo me i bocchettoni husqvarna non sono il massimo,li comprai inizialmente e quello della nezina dopo poco mi rimaneva l'oring incastrato e non si chiudeva più.ho rotto due oring,me li hanno cambiati,poi mi sono rotto e ho buttato anche la tanica.ho comprato quella sthill e non mi ha mai dato problemi in 2 anni
Commenta
-
I bocchettoni husqvarna, qualche anno fa davano problemi con la mix normale mentre andavano benissimo con la alchilata,
Non so se siano cambiati nel frattempo.
Da quando uso Aspen magicamente il mio è diventato affidabilissimo.....
Franco, che usa super, deve averne cambiati almeno una decina.....
Commenta
-
Originalmente inviato da fede73 Visualizza messaggioI bocchettoni husqvarna, qualche anno fa davano problemi con la mix normale mentre andavano benissimo con la alchilata,
Non so se siano cambiati nel frattempo.
Da quando uso Aspen magicamente il mio è diventato affidabilissimo.....
Franco, che usa super, deve averne cambiati almeno una decina.....
mi sa che non la compro la tanica automatica
Commenta
Commenta