MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trasporto erba

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

per il peso è ancora più ridicolo
    Hanno messo due bilance nuove ma non hanno mai funzionato e se volessero controllarti(sul formulario va indicato il ,peso)ti devono mandare chissadove.
    c'è chi arriva con camion da 10 Q, in evidente sovrappeso, e dichiara 100 kg,non solo nel nostro settore.
    bau bau

Commenta

ho concluso le mie indagini sulla necessità o meno di bollare i formulari per il trasporto.
      Sia dalla provincia che dalla camera di commercio ne confermano l'obbligatorietà.
      Questa mattina ne ho portati 5 da bollare.
      Nel pomeriggio mi è sorto un'altro problema,in discarica non accettano più i miei formulari perchè non mi è ancora arrivato l'aggiornamento dell'autorizzazione al trasporto con i nuovi codici ed il N di targa del mezzo....
      bau bau

Commenta

per motivi "professionali" in questo campo mi trovo dall'altra parte della "barricata" dovendo verificare svariate tipologie di trasporto e smaltimento rifiuti.
        Ti posso assicurare che sarei felice di dovermi occupare di chi trasporta residui vegetali... vorrebbe dire che avrei già risolto il problema dell'abbandono notturno di quintalate di lastre di eternit nell'alveo dei torrenti, di camionate di pneumatici scaricate sulle scarpate delle strade interpoderali, di fusti contenenti filtri ed olio esausto sotterrati sotto alle fondamenta di villette a schiera, di rifiuti ingombranti dati alle fiamme od abbandonati nei boschi.
        Magari non dovrei più occuparmi non solo della mancanza del formulario, ma anche della assenza della assicurazione o della patente di un autotrasportatore moldavo nullatenente e privo di permesso di soggiorno ficcato alla guida di un camion da un imprenditore pluri-pregiudicato, amnistiato e con una fedina penale più lurida dei rifiuti trasportati.... Magari potessi fare il mio lavoro in Svizzera... ed occuparmi dei rifiuti vegetali.... già ma credo che li i vegetali non vengono considerati rifiuto... Ciao

Commenta

Originalmente inviato da Nèga Visualizza messaggio
          per motivi "professionali" in questo campo mi trovo dall'altra parte della "barricata" dovendo verificare svariate tipologie di trasporto e smaltimento rifiuti.
          Ti posso assicurare che sarei felice di dovermi occupare di chi trasporta residui vegetali... vorrebbe dire che avrei già risolto il problema dell'abbandono notturno di quintalate di lastre di eternit nell'alveo dei torrenti, di camionate di pneumatici scaricate sulle scarpate delle strade interpoderali, di fusti contenenti filtri ed olio esausto sotterrati sotto alle fondamenta di villette a schiera, di rifiuti ingombranti dati alle fiamme od abbandonati nei boschi.
          Magari non dovrei più occuparmi non solo della mancanza del formulario, ma anche della assenza della assicurazione o della patente di un autotrasportatore moldavo nullatenente e privo di permesso di soggiorno ficcato alla guida di un camion da un imprenditore pluri-pregiudicato, amnistiato e con una fedina penale più lurida dei rifiuti trasportati.... Magari potessi fare il mio lavoro in Svizzera... ed occuparmi dei rifiuti vegetali.... già ma credo che li i vegetali non vengono considerati rifiuto... Ciao
          Se è uno sfogo per comunicare che è una stupidaggine bollare il verde come rifiuto, quoto in pieno.
          Per il resto non invidio assolutamente il tuo lavoro.
          Più lavoro e meno ferie

Commenta

capisco lo sfogo di Negà per mia fortuna non devo convivere con quelle cose.
            Purtroppo a volte ci si infastidisce di più per un foruncolo spuntato dove ci si siede piuttosto che per lo spiaggiamento di 20 balene.
            Per chiudere ,spero,questo discorso oggi mi è arrivata per posta la nuova iscrizione all'albo con codici rifiuti e targa automezzo spero che tutto sia a posto
            bau bau

Commenta

Caricamento...
            X