MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carburazione Honda GX35

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Carburazione Honda GX35

Ciao a tutti e complimenti per il forum!
    Ho appena comprato un honda gx35 4 tempi ma ha problemi a salire di giri, o meglio, non riesco a farlo funzionare con tutta la leva dell'acceleratore premuta. Se agisco sulla leva dell'aria la cosa migliora ma comunque non è sufficiente.
    Qualcuno sa dirmi oppure fornirmi un manuale tecnico per la carburazione? Oltretutto, è possibile regolare la carburazione?
    Grazie dell'interessamento.
    Renis

Preso usato?comunque si possono carburare, dovrebbe avere una vitina molto piccola posta sopra,sull'asse del sistema di comando cavo del gas

Commenta

Originalmente inviato da tainen Visualizza messaggio
      Preso usato?comunque si possono carburare, dovrebbe avere una vitina molto piccola posta sopra,sull'asse del sistema di comando cavo del gas
      esatto, se fa fatica a salire di giri prova a svitare quella piccola vite di un quarto di giro e riprova. se non cambia svita ancora un altro quarto.
      se la situazione non muta lascia stare il carburatore: molto spesso dipende dal gioco valvole da regolare. (in questo caso valvole leggermente puntate)

Commenta

Ciao e grazie per le risposte. Il decespugliatore lo ho comprato nuovo, avrà un'ora di lavoro al massimo. Sinceramente non ho capito la vitina dov'è, allego una foto per capire se la zona è quella corretta.
        Grazie ancora
        https://docs.google.com/leaf?id=0B4e...thkey=CMnalcII

Commenta

dalla foto non si riesce a distinguere il tipo di impronta, ma se osservi attentamente al interno del punto sui cui ruota la valvola di accellerazione dovresti vederne una con taglio per lama piatta, di piccole dimensioni. se non ha una protezione antinquinamento dovresti poter entrare con un cacciavite sottile

Commenta

Originalmente inviato da renis Visualizza messaggio
            Ciao e grazie per le risposte. Il decespugliatore lo ho comprato nuovo, avrà un'ora di lavoro al massimo. Sinceramente non ho capito la vitina dov'è, allego una foto per capire se la zona è quella corretta.
            Grazie ancora
            https://docs.google.com/leaf?id=0B4e...thkey=CMnalcII
            visto che la macchina è nuova e prima di fare danni.... riportarla al rivenditore per farla mettere a punto? mi pare la soluzione più logica....

Commenta

In effetti avresti ragione, il problema e' che il rivenditore e' a 700km ed in provincia di belluno non c'e' nessun centro asS honda. Ero abituato con uno sthil dove la carburazione riuscivo a farla in modo agevole..
              Vabbe', provero' a vedere se tra treviso vicenza e padova trovo qualcosa..
              Grazie ancora a tutti

Commenta

questi sono i rivenditori in provincia di Belluno:

prova a chiamare, logica vuole che abbiano anche l'assistenza.

Commenta

problemi carburazione Honda gx35

Salve, ho acquistato da poco un decespugliatore Honda GX35 4 tempi. Dopo un pò di ore di funzionamento, non riesce ad andare su di giri. e si spegne. Il meccanico ha cambiato anche il carburatore (100 euro per uno nuovo!!), ma il risultato non cambia.. adesso lo riporto da lui. Secondo voi da cosa potrebbe dipendere?

Commenta

stesso problema anche a me, sostituito carburatore (136 euro) non va, funziona solo con l'aria tirata e tutto accelerato ho cambiato due carburatori set di guarnizioni del vecchio ma niente voi come avete risolto

Commenta

Originalmente inviato da cdagosti Visualizza messaggio
                      stesso problema anche a me, sostituito carburatore (136 euro) non va, funziona solo con l'aria tirata e tutto accelerato ho cambiato due carburatori set di guarnizioni del vecchio ma niente voi come avete risolto
                      Ho risolto: sostituito il filtrino del carburante che si trova dentro il serbatoio della benzina, 10 euro.

Commenta

Originalmente inviato da fabioros Visualizza messaggio
                        Ho risolto: sostituito il filtrino del carburante che si trova dentro il serbatoio della benzina, 10 euro.
                        a sto punto io saprei dove infilare il carburatore al meccanico
                        ........

Commenta

Originalmente inviato da pederz_ Visualizza messaggio
                          a sto punto io saprei dove infilare il carburatore al meccanico
                          ........
                          A me ha chiesto 100 euro per sostituire il carburatore. Poi l'ho rivendiuto sul sito subuto.it, quello usato. Difficile che ammettono di aver sbagliato sti meccanici.

Commenta

intanto sto ancora bestemmiando il centro honda lo ha smantellato tutto non riescono a farlo partire .-. 136 + 100+ 15+ 15 piu chissa quanto adesso ... facevo prima a comprarne uno usa e getta .

Commenta

i geni(perché cosi bisogna definirli) hanno sostituito anche le fasce, perché dicevano che non aveva compressione... niente.... poi se ne uscito con una perla.... questi decespugliatori sono solo difettosi... non sono buoni...
                              pero quando l'ho comprato e gli ho dato 489 euro beh allora era il migliore... povera italia

soluzione ne compro uno nuovo

Commenta

.. poi se ne uscito con una perla.... questi decespugliatori sono solo difettosi... non sono buoni...
                                pero quando l'ho comprato e gli ho dato 489 euro beh allora era il migliore... povera italia
                                In questi casi una segnalazione alla casa madre che ha la "responsabilità" della rete di assistenza non è tempo buttato.
                                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

i geni(perché cosi bisogna definirli) hanno sostituito anche le fasce, perché dicevano che non aveva compressione... niente.... poi se ne uscito con una perla.... questi decespugliatori sono solo difettosi... non sono buoni...

soluzione ne compro uno nuovo
                                  Acquitasto ad aprile 2013 al prezzo di 370 euro. Il mio va benissimo, non mi posso lamentare

Commenta

Ciao!
                                    Mi accodo a questa discussione perchè ho acquistato usato un alpina tb 435 h,
                                    monta motore Honda GX35 4T, avrà 20H di lavoro e funziona benissimo (usavo e userò ancora un vecchio Kawasaki TD40, ora con il carburatore in revisione).

Uno neo che trasuda un po di benzina dal carburatore Walbro, a membrana, ecco io sti carburatori a membrana non li ho mai visti, come faccio una revisione?
                                    Ci saranno anche qui guarnizioni da sostituire credo...
                                    Credo che il carburatore sia simile a altri modelli

Se mi potete aiutare, grazie

Commenta

Caricamento...
                                    X