Ho un Ariens con motore Kawasaki FC180 4 Tempi
ho notato che la candela è nera, piena di fuligine, suppongo che la carburazione sia troppo grassa, la leva dell'aria e posizionata bene.
inoltre ultimamente quando lavora ogni tanto perde qualche colpo, bobina? o eccesso di fuligine che scarica la scintilla?
grazie e saluti
ho notato che la candela è nera, piena di fuligine, suppongo che la carburazione sia troppo grassa, la leva dell'aria e posizionata bene.
inoltre ultimamente quando lavora ogni tanto perde qualche colpo, bobina? o eccesso di fuligine che scarica la scintilla?
grazie e saluti

ciao lele
Possibile mettere dei tubles (olmeno sulle posteriori) che spesso a contrasto ad una ceppa si sgonfiano all'improvviso? Qual'è il vantaggio del tubless?
Comunque il mio quesito è semplice (scusate se banale): una delle due ruote anteriori si deve essere leggermente forata (si sgonfia in 10 giorni) non riesco a cambiarla!!!! Quella borchia al centro del mozzo si deve forzare facendo leva con un cacciavite o simili o faccio danni? Qualcuno mi può aiutare? Non voglio chiamare l'assistenza per una cosa così cretina (credo)

Commenta