Dopo 22 anni passati insieme il mio inossidabile indistruttibile affidabile kawasaki vuole lasciarmi...c'è una rottura insuperabile per le mie capacità e probabilmente definitiva.
Veniamo al dunque.
Come potete vedere dalle foto la presa di forza che esce dal basamento del motore collegata con un cardano alla trasmissione

si è come "sfilata"

ed il mio amico Golden Star non avanza più.
A motore acceso
la presa di forza gira ma si sente un sinistro "tichettio" come di un ingranaggio che non "ingrana"

A motore spento
forzando leggermente con le dita il cardano gira e si sente l'ingranaggio scivolare come a vuoto.

Cari amici.....datemi una speranza!!!!....ma che la "diagnosi" sia il più "cruda possibile.
Si può riparare?
Veniamo al dunque.
Come potete vedere dalle foto la presa di forza che esce dal basamento del motore collegata con un cardano alla trasmissione

si è come "sfilata"

ed il mio amico Golden Star non avanza più.
A motore acceso
la presa di forza gira ma si sente un sinistro "tichettio" come di un ingranaggio che non "ingrana"

A motore spento
forzando leggermente con le dita il cardano gira e si sente l'ingranaggio scivolare come a vuoto.

Cari amici.....datemi una speranza!!!!....ma che la "diagnosi" sia il più "cruda possibile.
Si può riparare?
Commenta