MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto camion

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Acquisto camion

Buonasera... sono nella provincia di torino
    Siamo in fase di acquisto di un camion Usato ribaltabile 35 Q.Li per utilizzare nell'attività di giardinaggio, quindi smaltimento ramaglie, terra e di tutto e di più come Voi già sapete.
    Calcolate che ho già un nissan atleon 120 telonato ed un fiat Doblo...

sono molto indeciso sulla scelta, e vorrei dei vostri consigli.
    Budget 5000-7000€

Pensavo o al solito nissan cabstar, opprure al ZK R1 trakker

Accetto vostri consiglio
    Grazie
    Ultima modifica di simone888; 12/05/2015, 18:31. Motivo: Errore

tra l'altro oggi mi hanno sconsigliato il nissan...... mmm

Commenta

io avevo un Nissan cabstar 130cv del 2001 con 110000 km lo usato per 8 anni per fare giardini e legna e mai avuto problemi poi col freno motore era una bomba

Commenta

Ora sto pure valutando un acquisto di un camion patente B con solo ribaltabile che sarebbe l'ideale per potature di piante con trasporto del cippato... MA il problema è come fare quando ho delle cose "pesanti" esempio tappeto erboso o qualche pianta.... se ci metto un ragno non ho più nulla di trasporto

Commenta

Oppure cosa ne pensate di acquistare un caricatore forestale da applicare al trattore con collegato il rimorchio "il trattore e rimorchio c'è li ho gia"
          Ho già anche un nissan atleon 120 telonato con sponta idraulica...

Commenta

Originalmente inviato da simone888 Visualizza messaggio
            Oppure cosa ne pensate di acquistare un caricatore forestale da applicare al trattore con collegato il rimorchio "il trattore e rimorchio c'è li ho gia"
            .
            Ma fai prevalentemente il giardiniere o il boscaiolo?
            Chi ti ha detto che puoi collegare il rimorchio al caricatore per il traino su strada?
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Il caricatore al sollevatore del trattore, e il rimorchio nell'apposito gancio traino...

Commenta

Caricamento...
              X