MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trattorino TORO 523 Dxi Diesel

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trattorino TORO 523 Dxi Diesel

Buongiorno, sono Gabriele Di Casale Monferrato, dal 2002 ho un trattorino Toro Wheel Horse 523 Dxi diesel sempre andato benissimo, da qualche taglio ho notato dopo averlo pulito e riposto in garage una macchia di olio per terra al centro all'incirca sotto al sedile, ed ho notato il volante che ogni tanto sforzava in sterzata come se l'idroguida a volte non funzionasse. Il meccanico mi ha diagnosticato la rottura di una guarnizione del pistone dell'idroguida che causa fuoriuscita del liquido. Difficoltà enorme a trovare il ricambio o a farlo costruire ....Praticamente impossibile la riparazione. Il trattorino non era una cinesata ma a suo tempo con il piatto grade da 152 e il taglio mulchin costava la bellezza di 28 milioni delle vecchie lirette....POTETE AIUTARMI????
    Grazie Gabriele di Casale Monferrato (AL)

Originalmente inviato da Lagunare59 Visualizza messaggio
    Il meccanico mi ha diagnosticato la rottura di una guarnizione del pistone dell'idroguida che causa fuoriuscita del liquido. Difficoltà enorme a trovare il ricambio o a farlo costruire ....Praticamente impossibile la riparazione
    Cambia meccanico! .
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
    X