MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

john deere vs husqvarna

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• john deere vs husqvarna

Salve, dove lavoro devono cambiare il rasaerba, e il mio capo ha detto che devo scegliere tra il John Deere Run 51 e il Husqvarna LC353 VI.
    Il motore e´ uguale, non so proprio quale sia il migliore.... quale scelgo? Grazie Saluti
    Attached Files

Perché mai devi decidere tu se neppuri conosci questi modelli?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Decido io perche saro´ io dover utilizzarlo, visto che ci serve urgentemente e il ns. rivenditore ha questi due in casa, devo scegliere tra questi due, io non li pago, quindi non e´ un problema di soldi.

Commenta

Ti consiglierei di andare sul web e vedere quali sono le caratteristiche di entrambi i modelli, confrontarli e scegliere poi quello che ritieni più adatto.

Così ad intuito, senza conoscerne le prestazioni, io prenderei il John Deere, però è solo una mia convinzione, non prenderlo come consiglio. Ho una preferenza personale verso questo marchio per quanto riguarda gli articoli da giardinaggio, soprattutto per i trattorini.

Commenta

si, abbiamo anche noi un trattorino John deere, e un vecchio rasaerba john deere, ma nel husqvarna credo che puoi regolare la velocita´ di avanzamento.

Commenta

Caricamento...
          X