MMT Forum Macchine
  • Questa sezione è riservata agli utenti registrati. Se non sei registrato e desideri ricevere assistenza tecnica all'utilizzo del forum
    CONTATTA IL NOSTRO STAFF

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strumenti elettrici a batteria

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Strumenti elettrici a batteria

Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con strumenti professionali a batteria e le impressioni che ne ha avuto. In particolare per motosega da potatura, tagliasiepe e potatore. Grazie in anticipo.

io uso da anni quelli che nomini piu un bordatore,un dece e soffiatore.sono tutti della stihl con la batteria da inserire .
    mi trovo molto bene ,il soffiatore è quello che consuma di piu la motosega(160 da potatura) rende come la 150 .ho tre batterie ap 180 lavoro tranquillo una mattinata in circa 20 minuti ne ricarico una.gli attrezzi corrispondenti a miscela li sto vendendo.
    bau bau

Commenta

Sto usando un tagliasiepi alimentato a batteria per alcuni anni ed è molto più comodo di qualsiasi strumento con filo. Anche se è vero che avranno meno energia e se non la hai completamente caricata puoi rimanere nel mezzo dell'attività di giardinaggio, MA, mettila in carica.
      Ultima modifica di

Commenta

Caricamento...
      X