Ciao a tutti.Volevo chiedervi un parere sulla "benna valiatrice" e su quella "benna frantumatrice" realzizata da spektra e meccanica breganzese o trevibenne o VTN benne.
Ne sapete qualcosa?
Le avete mai provate?
Ne sapete qualcosa?
Le avete mai provate?


....forse prima si rompe lo scavatore
voi cosa ne pensate...?

....no per quanto riguarda la benna che ruota e fa da vaglio quella non dovrebbe dare troppi problemi...in effetti gira e basta separando il matriale grosso da quello più fino!!Io parlavo di quella frantoio...pensandoci,già il suo principio di funzionamento la porta ad una vibrazione senza meteriale..infatti all'interno di questi frantoi c'è una maschella di ferro che viene mossa avanti e indietro tramite il moto rotatorio del motore idraulico
!Poi sicuramente queste benne a frantoio avranno un volano per aumentare il moto della piastra, penso che pesino anche parecchio...penso che 20-30 ql arrivano!!
CIAO
Commenta