Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benne frantumatrici e vagliatrici
Collapse
X
-
che noi abbiamo preso due remu una per il 115, dalla resa limitata chiaramente4 ma abbastanza affidabile, e l'altra più grossa che inizialmente doveva essere montata su una new holland w110 ma poi a causa della scarsa portata d'olio della pala l'abbiamo applicata allo scavatore, un fk 215; sullo scavatore la benna rende ma nonostante le poche ore si è già rotta due volte perchè le catene sono troppo deboli; va bene per passare terredi coltura ma iù il materiale è sassoso e meno durano gli alberi, e i ricambi sono piuttosto cari
Commenta
-
Non l'ho mai provata ma l'ho vista al saie.Finalmente mi è arrivata la mia di benna ma devono rivenire a prendersela e portarla in un'officina a brescia per modificarla, perchè c'è il gancio sbagliato e il gancio deve essere attaccato attraverso bulloni con piastra e contropiastra alla benna in modo da poter girare il gancio in qualsiasi momento e invece loro l'hanno saldato sebbene era scritto sul contratto.Vi posto le foto. http://img360.imageshack.us/img360/772/dscf2999mv9.jpg http://img360.imageshack.us/img360/796/dscf2998hq8.jpg http://img360.imageshack.us/img360/7950/dscf3004at3.jpg
Commenta
-
Io ho usato la benna frantumatrice della meccanica breganzese qualche mese fa attacata al 320c.La benna pesa 35ql come ben sapete è molto pesante e a mio avviso è il problema più grande,le vibrazioni ci sono ma molto dolci di certo non paragonabili a quelle del martello.Riguardo alla produzione dipende molto dal materiale io l'ho usata a macinare del pietriccio,dove c'erano solo mattoni ho fatto 45-50 mt all'ora,dove si presentava del cls la metratura è calata notevolmente 16-20 mt all'ora.La tragedia è stata quando ha inghiottito dei pezzi di travetti di legna.Per quello che posso dire è utile per chi fa demolizioncine di case vecchie stalle e cose simili oltre è più il tempo perso che il resto,per lavorare la ghiaia in natura secondo me non è neanche da prendere in considerazione.Dove lavoro io abbiamo anche oltre all'impianto per la ghiaia,anche un impianto fisso a mulino per macinare il pietriccio e uno mobile a frantoio per i cantieri,la benna non la usimo quasi mai
Commenta
-
scusatemi sapete qualcosa sulla benna rotore della simex cb950 ,e un buon attrezzo ,da problemi .grazie
qualcuno mi sa dire se è conveniente aquistare una benna rotore della simex o altra marca ,per frantumare circa 1500 o 2000 ql di scarti da costruzione in particolare laterizzi e una parte di csl.grazieUltima modifica di Friz; 24/01/2009, 17:44.
Commenta
-
O ho visto in funzione sia la Simex che quella MB in occasione della fiera di roma.
Considerando però la quantità di materiale da frantumare penso sia preferibile la MB (o equivalente...) attaccata al braccio di un escavatore. Quella Simex è un buon accessorio ma evidentemente per "produzioni più piccole"....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Benne Allu
Salve, avete mai provato le benne vagliatrici e disgregatrici della Allu? Anche queste con il materiale bagnato vanno alla grande. Questo è il loro sito www.allu.net
Ciao
Commenta
Commenta