MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allestimento interno per furgone fiat ducato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Allestimento interno per furgone fiat ducato

Salve, a tutti sono un nuovo iscritto e cercavo informazioni su come allestire il mio furgone fiat ducato 2018 l3h2. Qualcuno di voi ha mai realizzato questo tipo di attrezzatura? noi abbiamo una piccola azienda agricola e ci serve sopratutto per fare manutenzioni ai vari macchinari. Ho visto in internet diverse aziende che fanno questi tipi di lavori ma volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con queste attrezzature e come si è trovato. grazie

Ne ho visti a decine,dai più completi,per asistenze specifiche,ai minimalisti,con lo stretto necessario.
    se devi fare manutenzione ai tuoi mezzi,saprai cosa ti serve.
    Se ci metti un generatore,un compressore,una morsa,una cassetta attrezzi completa delle serie chiavi utili,e quello che sai poterti servire.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Come dice Mefito, dipende cosa vuoi fare. Ci sono aziende come Sortimo per esempio (ma ce ne sono tante altre) che ti "arredano" il furgone secondo le tue esigenze. Puoi anche fare l'omologazione come mezzo di soccorso ma non so se questo tipo di omologazione è riservata alle officine specializzate e non ai "privati".
      Tutto dipende dai soldi che vuoi spendere e cosa mettere sul furgone.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
      X