MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trinciaerba - portata necessaria impianto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Con un applicazione del genere il trincia può funzionare in entrambi i sensi (bidirezionale)?

Commenta

Scordati di usare lo scavatore per trinciare!scalda tantissimo e a fine lavoro gurdati il carro,hai consumato cingoli e bast per non parlare dei vetri del mezzo se ne hai.noleggia un trattore

Commenta

trinca per mini

Ciao ragazzi
        Volevo un consiglio da chi ne sa molto + di me,dove lavoro vogliono applicare una trincia su un mini da 16q.
        Domande:Vale la pene (cioe a una resa ammisibile?) su una macchina cosi piccola?
        Volevo sapere anche i costi indicativi se è possibile e le marche che le costruiscono?
        Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno
        P.S. il mini e un Takeuchi TB 16

Commenta

si può montare una trinciatrice da 60 cm. che può pesare circa 80 kg., con un motore idraulico adeguato.
          la resa ovviamente è ammissibile per la trinciatura di erbacce e arbusti di modestissima entità

Commenta

concordo con riccardo281063, puoi montare una trincia da 60 cm. del peso di kg.65 oppure una da 80 cm. del peso di kg.85.
            In entrambi i casi la portata di olio richiesta è di 20 lt/min. quindi adatta all'escavatore di cui parlavi.

Commenta

io ho un ferri TN60 che monto su un kubota da 20 Q.li, ovviamnete con il drenaggio, montato a mio parere, e riperto a mio parere, da un rivenditore serio, che mi ha sbito detto che non ci avrei fatto i salti mortali con il trincia.
              Riesco comunque ad eseguire il lavoro che mi necessita agevolemnte anche se ho sempre il problema di dover "togliere il piede" per effettuare gli spostamenti di cingolo.

Detto questo, dico che tale inconveniente, si riscontra anche sull'utilizzo del martello stesso o sbaglio, tenendo pigato il piede del martello (che poi è lo stesso del trincia) con il martello montato l'utilizzo degli altri comandi risulta compromesso.

Per quanto riguarda quella valvola unidirezionale... ho letto, ma a dire il vero non ho ben capito, ma mi cheido, non sarà che tali valvole sono preistallate sui trincia?.

Saluti a tutti.

Commenta

Originalmente inviato da Iffoggi Visualizza messaggio
                io ho un ferri TN60 che monto su un kubota da 20 Q.li, ovviamnete con il drenaggio, montato a mio parere, e riperto a mio parere, da un rivenditore serio, che mi ha sbito detto che non ci avrei fatto i salti mortali con il trincia.
                Riesco comunque ad eseguire il lavoro che mi necessita agevolemnte anche se ho sempre il problema di dover "togliere il piede" per effettuare gli spostamenti di cingolo.

Detto questo, dico che tale inconveniente, si riscontra anche sull'utilizzo del martello stesso o sbaglio, tenendo pigato il piede del martello (che poi è lo stesso del trincia) con il martello montato l'utilizzo degli altri comandi risulta compromesso.

Per quanto riguarda quella valvola unidirezionale... ho letto, ma a dire il vero non ho ben capito, ma mi cheido, non sarà che tali valvole sono preistallate sui trincia?.

Saluti a tutti.
                L'ultimo periodo è lo stesso problema che mi sono posto io e che ho chiesto a Riccardo per messaggio personale. Riccardo aiuto!
                Walter - Firenze

Commenta

le valvole unidirezionale che trovi in parallelo sui due tubi che escono dal motore sono quasi sempre installate di serie sui trincia.Quando lasci il pedale dell innesto del trincia, esso continua a girare per inerzia, questa valvola permette di aspirare l olio dalla mandata in modo di evitare la cavitazione del motore idraulico.

Commenta

trinciatrici per mini

mi serve una trincia per mini Hitachi ex29U- ho sentito parlare delle trincia berti 60 cm e delle trincia della meccanica corsetti qualcuno sa darmi qualche consiglio
                    grazie

Commenta

Caricamento...
                    X