MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

benne di serie (dei produttori MMT)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

gia CAMOT e le fanno per machhine piccole,o solo perv i bestioni che hai tu in cava?

Commenta

non lo sò però hai visto che benne.......le migliori per estrazione assieme a verco.........www.camot-mo.com

Commenta

grazie cat 320 . Io cmq volevo sapere se e' una cosa utile e se qualcuno l' ha gia' provata e magari se ci sono altri produttori.......
        ciao forum....

Commenta

Scusate sono nuovo di qui.

Sapete che fine ha fatto Magarotto Benne????

Non rispondono ne al telefono ne ai fax ne alle mail

Qualcuno ha notizie????

Grazie

Commenta

hai guadato il sito della magarotto magari hanno nuovi indirizzi

Commenta

Acquistare benna retroescavatore

Qualcuno sa se esistono siti web che vendono anline ricambi per retroescavatori tipo le benne ecc.? Non capisco perchè è così difficile trovarli...
              Vorrei acquistare una benna da scavo per il mio Benfra 2510S da 20-25 cm completo di denti e lame laterali.

Grazie

Cristian
              Non beni beni!

Commenta

qualcuno di voi ha l'attacco rapido verco???

Commenta

Sono in procinto di aggiungere una benna al Komatzu PC50MR dell'azienda, vorrei prenderne una da 800 mm, sono indeciso fra una benna ARIKO ed una GIANNI NOVARA. Sono attratto da quelle GN, mi sembra adottino dei sistemi innovativi a partire dai denti, e dalle varie lame anti usura, cosa mi consigliate? c'è una differenza economica di circa 30euro.

Commenta

Spero, Peloncino, che hai comprato la benna di Giorgio Novara.

Commenta

Buongiorno a tutti.
                      Sono nuovo e mi devo occupare di benne e attrezzature. Secondo voi, quale è il migliore costruttore di Benne ? Io ho sentito dire che i migliori sono Giorgio Novara e Romea.Per voi ?

Commenta

costruzione benne

Ciao a tutti,

Vorrei costruire nella mia officina benne per scavo e carico. Se qualcuno possiede dei disegni riguardo a questa discussione, contattatemi...
                        Vi saro` molto lieto, grazie !
                        Ultima modifica di CAT320; 17/05/2011, 11:37. Motivo: Eliminata email....

Commenta

produrrere benne da soli

Salve a tutti,
                          Vorrei produrrere benne per escavatori di tutti i tipi nella mia officina. Mi puo aiutare qualcuno con i disegni e particolari ?!!!
                          grazie

Commenta

Disegni e particolari, oltre che essere frutto di calcoli ingegneristici fanno parte del know how (eperienza) di ogni produttore di benne.
                            Dubito quindi che qualcuno possa fornirteli.
                            ACTROS
                            "CB COMINO"

Commenta

Inoltre le benne devono essere corredate di CE per sicurezze di materiale edi carichi.

Commenta

ciao a tutti! le migliori benne secondo me che ho avuto modo di lavorarci sono le CAT. bel profilo, comoda per le rifiniture e penetra in qualunque terreno... e a mio parere sono resistenti... mentre le Romea le vedo grezze come disegno e da quanto ho potuto vedere l'escavatore fa più fatica nella penetrazione... devo dire che ho avuto modo di usare anche una benna Corazza e mi è piaciuta molto!

Commenta

Originalmente inviato da I_love_CAT_89 Visualizza messaggio
                                  ciao a tutti! le migliori benne secondo me che ho avuto modo di lavorarci sono le CAT. bel profilo, comoda per le rifiniture e penetra in qualunque terreno... e a mio parere sono resistenti... mentre le Romea le vedo grezze come disegno e da quanto ho potuto vedere l'escavatore fa più fatica nella penetrazione... devo dire che ho avuto modo di usare anche una benna Corazza e mi è piaciuta molto!
                                  Provale le Giorgio Novara e non ti pentirai . Le Cat mi sembra che siano fatte da Romea ( non ne sono sicuro al 100% ) , ma se devo dire le migliori in Italia sono Giorgio Novara, Verco e ci metterei anche la Camot, sulle benne medio / grosse.

Ariko non le conosco , a vederle sembrano buone
                                  Ultima modifica di CAT320; 21/05/2011, 16:28. Motivo: consecutivi

Commenta

Originalmente inviato da newholland2011 Visualizza messaggio
                                    Provale le Giorgio Novara e non ti pentirai . Le Cat mi sembra che siano fatte da Romea ( non ne sono sicuro al 100% ) , ma se devo dire le migliori in Italia sono Giorgio Novara, Verco e ci metterei anche la Camot, sulle benne medio / grosse.

Ariko non le conosco , a vederle sembrano buone
                                    e vtn corazza lta anche questi sono molto buoni

Commenta

ma le benne CMS le conosce qualcuno
                                      so che sono delle buone benne.....
                                      sia per mini che per grandi escavatori.....
                                      avete notizie in merito !!!

Commenta

Originalmente inviato da jarvis Visualizza messaggio
                                        e vtn corazza lta anche questi sono molto buoni
                                        Le LTA sono buone sui mini, sulle grandi non le metterei. Le VTN non le conosco le Corazza sono al pari di Giorgio Novara ma peccano sul sistema di denti perchè non usano gli Esco o MTG,

Al momento uso solo GN.

Commenta

Caricamento...
                                        X