MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Antifurti nelle macchine movimento terra

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • #31
    Originalmente inviato da echarlodenzo Visualizza messaggio
    ma pochi giorni fa si sono fregati un 325D (con antifurto satellitare e vari amenicoli) in piena luce del giorno con tanto di pianale da un cantiere di bonifica di alveo fluviale.
    ciao Echarlodenzo.
    Intanto mi auguro che quei balordi non facciano la franca e che ritrovate al più presto il vostro mezzo.

    Ho una domanda... l'antifurto satellitare si è allarmato?

    Commenta


    • #32
      Non ne ho idea non è sucesso a me ne parlavano al bar ed è sicuramente vero perché ho visto io lacchina dei carbinieri fare il sopraluogo in cantiere. Sicuramente era gente ben organizzata perché un 325 non te lo metti mica in tasca e corri via! Poi credo che sia uno di quei furti fatti su commisione per il motivo che non puoi mica andare a venderlo al mercato come le mele, credo andrà a finire o nell' Est o qualcosa del genere.

      Commenta


      • #33
        Antifurti nelle macchine movimento terra

        Salve cari colleghi,
        Mi hanno da poco rubato un daily scarrabile in pieno giorno dentro un ospedale e siccome questi eventi aumentano giorno per giorno vorrei dotare i miei mezzi di antifurto o qualcosa per rintracciare il mezzo in caso di furto
        Qualcuno mi può consigliare qualcosa? Specialmente per le macchine movimento terra
        Grazie a tutti

        Commenta


        • #34
          Una carica di tritolo sotto il sedile, da disattivare tassativamente con smart card in dotazione al pilota prima della messa in moto!

          Il mezzo va perduto ugualmente, ma vuoi mettere la soddisfazione di eliminare un po' di feccia dalla faccia della Terra?


          (So che il post è poco tecnico e non da una risposta reale al al quesito posto dall'Utente ennio94, ma il piccolo sfogo personale penso possa essere tollerabile)

          Comunque a parte uno staccabatteria ben nascosto, magari del tipo a chiave, non so quali altri mezzi consigliare per l'impiego di mezzi da cantiere.
          – Internet, + Cabernet!

          Commenta


          • #35
            Ahhhh Gon ti do troppa ragione ma purtroppo in Italia non ci si può far giustizia da se

            Commenta

            Caricamento...
            X