MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benna Frantoio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Benna Frantoio

Salve a tutti, in cava abbiamo il problema di non avere la corrente e nemmeno un gruppo elettrogeno e ci servirebbe macinare i sassi e quindi abbiamo pensato ad una benna frantoio. Qualcuno di voi l'ha ancora usata? verrebbe montata su una macchina di 250 quintali. Sapete dirmi che produzione fà tenendo conto che è una roccia medio dura e quanto costa? Vi ringrazio per la sicura disponibilità nel rispondermi. CIAO CIAO.

Credo che un qualsiasi produttore(magari anche più di uno) presente direttamente o tramite rivenditore in zona,se interpellato ti possa far provare l'accessorio oltre a fornirti un preventivo.
    Nel caso di dubbio il noleggio è sempre da considerare.
    Vedo spesso pubblicità di quel tipo di benne,anche nel forum,dove esiste già una discussione per chi fosse interessato all'argomento.
    Ultima modifica di mefito; 15/07/2011, 10:57.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

OOPS... non mi ero accorto di aver avviato una discussione già esistente... il fatto è che il rivenditore ci ha detto che per poterla provare sul nostro materiale dobbiamo fare l'impianto idraulico sull'escavatore perchè per la benna frantoio non c'è. il costo? 1200 euri solo per una prova! mi sembra una ladrata pazzesca...

Commenta

Caricamento...
      X