MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione su attrezzatura edile

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Informazione su attrezzatura edile

Salve vorrei comprare dell'attrezzatura edile usata, l'attrezzatura a tutti i documenti in regole dal marchio ce al libretto di uso e manutenzione ,
    siccome che il vecchio proprietario non mi può fare la fattura di vendita perche non risulta più ischritto , basta solo una schrittura privata tra il vecchio proprietario e me per stare tranquillo in cantiere ?
    come faccio a capire che l'attrezzatura è pulita?

Originalmente inviato da peppe2 Visualizza messaggio
    Salve vorrei comprare dell'attrezzatura edile usata, l'attrezzatura a tutti i documenti in regole dal marchio ce al libretto di uso e manutenzione ,
    siccome che il vecchio proprietario non mi può fare la fattura di vendita perche non risulta più ischritto , basta solo una schrittura privata tra il vecchio proprietario e me per stare tranquillo in cantiere ?
    come faccio a capire che l'attrezzatura è pulita?
    Non è certamente la sola forma fiscale(normata nelle varie casistiche )a determinare la "lecita provenienza".
    Già il fatto che tu abbia dei dubbi non è una buona base di partenza.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Il venditore mi assicura che l'attrezzatura è pulita , ma poi se esiste la copia di una fattura di acquisto e tutti gli altri documenti credo che basta .

Commenta

Originalmente inviato da peppe2 Visualizza messaggio
        Il venditore mi assicura che l'attrezzatura è pulita , ma poi se esiste la copia di una fattura di acquisto e tutti gli altri documenti credo che basta .
        Scusa se mi intrometto nella discussione.
        Dovresti specificare il tipo di attrezzatura che hai acquistato, o che stai
        per acquistare.
        Il ponteggio, le betoniere, ovvero l'attrezzatura leggera da cantiere
        non crea problemi.
        Gli automezzi Targati, o mini escavatori, mini pale ecc... sono più
        controllati.

GEVAR Piacenza

Commenta

si è attrezzatura da cantiere tipo gruppo elettroggeno e betoniera , sono attrezzature trasportato con un autocarro.

Commenta

Caricamento...
          X