MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sales

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sales

Vorrei sapere se qualcuno conosce e ha informazioni sulla questa ditta Toscana ( http://www.salescostruzioni.it/index1.php ) ...Li ho visti lavorare spesso nei litorali Laziali e Toscani...

hanno svariate macchine grandicelle come cat 5080, liebherr 984 e 974 ,988b, benati 525csb e una ventina di dragline per la posa di scogliere ...

l'altro giorno ho visto il loro dragline american 9260
    Giorgio - MMT STAFF

a quanto pare hanno aggiornato il sito...ci sono un sacco di foto bellissime

Commenta

io venerdi scorso ho avuto una proposta di lavoro dalla SALES mi ha chimato il resposabile dei lavori marittimi par chiedermi se volevo andare a lavorare con loro a gaeta per un grosso lavoro che stanno incominciando.. mi ha detto che hanno delle LBS , RB e american, e molti pontoni e draghe di qui una splendida IHC 1600 , peccato che mia moglie non mi dia il pass per lasciare l'isola perche sarei andato ad occhi chiusi con loro.
      Link-Belt Speeder

Commenta

Originalmente inviato da luca pili Visualizza messaggio
        io venerdi scorso ho avuto una proposta di lavoro dalla SALES mi ha chimato il resposabile dei lavori marittimi par chiedermi se volevo andare a lavorare con loro a gaeta per un grosso lavoro che stanno incominciando.. mi ha detto che hanno delle LBS , RB e american, e molti pontoni e draghe di qui una splendida IHC 1600 , peccato che mia moglie non mi dia il pass per lasciare l'isola perche sarei andato ad occhi chiusi con loro.
        vorrei essere io al posto tuo, convinci tua moglie se proprio vuoi andarci ciao

Commenta

Un pò di mezzi datati della SALES...............!!!!!!!
          Attached Files
          BENATI 1887-1995

Commenta

però!
            bel parco pompe.....
            BM21FE, BM304F, 300PC e 330-30
            Fede, BID Division Member

Commenta

Nel cantiere di Civitavecchia dove ho visto i loro mezziqualche settimana fa' C'erano svariati astra in versione trattore a 3 assi ..ho fatto qualche foto ma non so se le posso mettere...
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Hanno Astra più che altro come mezzi?anche quelli nuovi?

Commenta

hanno anche molti Eurotrakker 4assi betoniere.....e Astra 4 assi betoniere e betonpompe, molti mezza cabina.

Commenta

Qualcuno ha delle foto di EuroTrakker/Trakker?

Commenta

ecco una betoniera, che mi pare vengano dal loro sito

Ultima modifica di Friz; 15/04/2007, 09:24.

Commenta

ho sentito parlare molto bene di loro .ne spendono di soldi l ann per mezzi .
                        so che hanno dei d10 cat nuovi di zecca a prato per dei lavori

Commenta

Rispolvero la discussione con delle foto del cantiere della costruzione della banchina per l'ormeggio-scarico delle navi carbonifere che scaricheranno il carbone che la centrale ultilizzera' per la produzione di energia il lavoro e' stato eseguito da sales e dravo S.A e Van Oord ...
                          foto:

Nel cantiere oltre a molti mezzi della sales c'era anche un liebherr 994 "aquadigger":

Tornando ai mezzi di sales nei loro cantieri gira ancora qualche "vecchietto" :
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

La Sales ha anche un 974, nn lo sapevo.

Commenta

hanno anche il vaticano come socio....

Commenta

tempo fa andai a l'isola del giglio non so se la conoscete e lì indovinate chi c'è???un fh215 monolitico della sales mando foto
                                Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Eccolo qui
                                Ultima modifica di Giorgio_Cat; 02/01/2009, 12:39.

Commenta

Caricamento...
                                X