MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sales

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Water cooled
    ha risposto
    tempo fa andai a l'isola del giglio non so se la conoscete e lì indovinate chi c'è???un fh215 monolitico della sales mando foto
    Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Eccolo qui
    Ultima modifica di Giorgio_Cat; 02/01/2009, 12:39.

Lascia un commento:

• 951 c
    ha risposto
    hanno anche il vaticano come socio....

Lascia un commento:

• ENRICOR620V8
    ha risposto
    La Sales ha anche un 974, nn lo sapevo.

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Rispolvero la discussione con delle foto del cantiere della costruzione della banchina per l'ormeggio-scarico delle navi carbonifere che scaricheranno il carbone che la centrale ultilizzera' per la produzione di energia il lavoro e' stato eseguito da sales e dravo S.A e Van Oord ...
    foto:

Nel cantiere oltre a molti mezzi della sales c'era anche un liebherr 994 "aquadigger":

Tornando ai mezzi di sales nei loro cantieri gira ancora qualche "vecchietto" :

Lascia un commento:

• max stralis
    ha risposto
    ho sentito parlare molto bene di loro .ne spendono di soldi l ann per mezzi .
    so che hanno dei d10 cat nuovi di zecca a prato per dei lavori

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    ecco una betoniera, che mi pare vengano dal loro sito

Ultima modifica di Friz; 15/04/2007, 09:24.

Lascia un commento:

• Cursor13
    ha risposto
    Qualcuno ha delle foto di EuroTrakker/Trakker?

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    hanno anche molti Eurotrakker 4assi betoniere.....e Astra 4 assi betoniere e betonpompe, molti mezza cabina.

Lascia un commento:

• Cursor13
    ha risposto
    Hanno Astra più che altro come mezzi?anche quelli nuovi?

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Nel cantiere di Civitavecchia dove ho visto i loro mezziqualche settimana fa' C'erano svariati astra in versione trattore a 3 assi ..ho fatto qualche foto ma non so se le posso mettere...

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    però!
    bel parco pompe.....
    BM21FE, BM304F, 300PC e 330-30

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    Un pò di mezzi datati della SALES...............!!!!!!!
    Attached Files

Lascia un commento:

• rai24
    ha risposto
    Originalmente inviato da luca pili Visualizza messaggio
    io venerdi scorso ho avuto una proposta di lavoro dalla SALES mi ha chimato il resposabile dei lavori marittimi par chiedermi se volevo andare a lavorare con loro a gaeta per un grosso lavoro che stanno incominciando.. mi ha detto che hanno delle LBS , RB e american, e molti pontoni e draghe di qui una splendida IHC 1600 , peccato che mia moglie non mi dia il pass per lasciare l'isola perche sarei andato ad occhi chiusi con loro.
    vorrei essere io al posto tuo, convinci tua moglie se proprio vuoi andarci ciao

Lascia un commento:

• luca pili
    ha risposto
    io venerdi scorso ho avuto una proposta di lavoro dalla SALES mi ha chimato il resposabile dei lavori marittimi par chiedermi se volevo andare a lavorare con loro a gaeta per un grosso lavoro che stanno incominciando.. mi ha detto che hanno delle LBS , RB e american, e molti pontoni e draghe di qui una splendida IHC 1600 , peccato che mia moglie non mi dia il pass per lasciare l'isola perche sarei andato ad occhi chiusi con loro.

Lascia un commento:

• angelo90
    ha risposto
    a quanto pare hanno aggiornato il sito...ci sono un sacco di foto bellissime

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha iniziato un argomento Sales

Sales

Vorrei sapere se qualcuno conosce e ha informazioni sulla questa ditta Toscana ( http://www.salescostruzioni.it/index1.php ) ...Li ho visti lavorare spesso nei litorali Laziali e Toscani...

hanno svariate macchine grandicelle come cat 5080, liebherr 984 e 974 ,988b, benati 525csb e una ventina di dragline per la posa di scogliere ...

l'altro giorno ho visto il loro dragline american 9260
Caricamento...
X