Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cave di marmo a Botticino e dintorni (Brescia)
Collapse
X
-
Originalmente inviato da paulì Visualizza messaggioApro questo nuovo argomento per mettere le foto dei mezzi che ci sono in cava a Botticino e dintorni ( Nuvolera e Mazzano) da cui si estrae il famoso marmo
Se avete domande........nel limite dato che sono più ferrato in edilizia residenziale fatelo pure......... Comincio con tre gioiellini nuovi nuovi:
Komatsu Pc 600-7 Lc, New Holand E485, Volvo L350E
Commenta
-
Originalmente inviato da mass excavator Visualizza messaggioComplimenti marco...belle foto...scommetto che le hai scattate alla cava Eredi Ventura a Virle...se hai notato bene su qualche bancata dellla cava avai visto senz'altro il loro CAT 375LME...
Commenta
-
Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggioEsatto. Hai proprio indovinato. Queste ultime foto sono state scattate proprio da Ventura. Il 375 era nella parte della cava che non potevo raggiungere. L'ho intravisto ma non sono riuscito a fotografarlo.
Commenta
-
Originalmente inviato da paulì Visualizza messaggio
Commenta
-
nuovi arrivi komatsu
vedo che siamo in tanti di Brescia in questo post...vi dò una news...in cava da gregolin sono arrivati 2 bei mezzi in prova...me lo ha confermato un amico che ci lavora...wa 500 che con molta probabilità verrà ritirata e un bel pc 800...
komatsu stà piazzando parecchi mezzi nelle cave a nuvolera e a sentire alcuni operatori è un successo meritato...
Commenta
-
1250
...Ancora Komatsu signori....Proprio oggi un amico mi ha avvertito che in valle a Nuvolera è arrivato un nuovo mostro...Komatsu 1250...il cavatore che l'ha acqustato quest'anno ha aggiunto al suo parco macchine anche una wa 700 usata e ora un 1250 sotto l'albero di natale...
Mica male....
Commenta
-
Ciao Cavri...da quello che ho capito il cavatore che l'ha acquistato è Massolini... questo mezzo verà utilizzato prevalentemente per spostre i blocchi in quanto il derric che hanno in cava non arriva nel pnto in cui stanno estraendo...
Per quello che riguerda il komats 800 sapevo che era in prova da Grigolin ma molto probabilmente farà un pò il giro delle cave li in valle...
Non ho avuto il piacere di vederli dal vivo...forse durante le ferie riuscirò a fare un giretto... ma secondo voi è più grosso il 984C di Ziche o il Komatsu 1250?
Commenta
-
La cava in questione è proprio di fronte all' impianto di Grigolin...
Per intenderci al bivio tieni la destra e la cava te la dovresti trovare alla tua destra...
Purtoppo non ti sò dire da dove si raggiunge il bacino ...se direttamente dalla strada o bisogna passare da sopra...in questo penso potrà esserti d' aiuto cavri che bazzica più di me nel "MEDOL"....
Buona Visita allora....
Commenta
-
indicazione giusta!!!all'inizio della strada c'è il cartello Euromas che il nome della ditta!nn so se riesci a salire quando nn lavorano la strada è chiusa da un cancello forse se però entri dalla cava a fianco riesci a salire!!deve avere anche una pala komatsu grossa la presa usata a carrara se nn sbaglio!
Commenta
Commenta